I pronostici di martedì 11 aprile, iniziano i quarti di finale di Champions League ci sono Benfica-Inter e Manchester City-Bayern Monaco.
Prendono il via questo martedì i quarti di finale di Champions League in cui grandi protagoniste saranno le squadre italiane. Dopo tanti anni di delusioni infatti in questa stagione ci sono ben tre squadre di Serie A tra le prime otto d’Europa. In attesa del derby tra Milan e Napoli la prima a scendere in campo sarà l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dall’ennesima delusione in campionato.
Solo il rendimento nelle coppe finora è stato all’altezza delle aspettative, e di fronte ci sarà un Benfica indebolito dalla cessione di Enzo Fernandez nel corso del calciomercato invernale e psicologicamente più fragile dopo la recente sconfitta nella Primeira Liga nello scontro diretto contro il Porto.
Pronostici altre partite
L’altra partita è una sorta di finale anticipata tra Manchester City e Bayern Monaco. Guardiola, da sette anni sulla panchina del club inglese, spera che questo sia l’anno buono, anche se prima di arrivare in finale dovrà superare degli ostacoli non indifferenti. Stavolta ha un’arma in più. Un attaccante mostruoso che risponde al nome di Erling Braut Haaland che sabato scorso, con dieci turni ancora da giocare, è già arrivato a quota 30 gol nella sua prima stagione in Premier League.
Attaccante che invece forse manca al Bayern Monaco: nell’ottica del doppio confronto la differenza potrebbe farla proprio Haaland, i gol in ogni caso dovrebbero arrivare puntuali già da questa sfida di andata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Benfica o pareggio (in Benfica-Inter, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Manchester City-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
• AL Khaleej Saihat-AL Shabab, Saudi Pro League, ore 21:00