Tennis, non ha proprio resistito alla tentazione di rifarlo: la campionessa del momento di nuovo senza veli sui social.
Tigre è un appellativo che le calza a pennello. Perché quando è in campo graffia, morde e aggredisce la palla da tennis con una ferocia mai vista. Ed è così anche nella vita, a quanto pare. Coraggiosa lo è di certo, visto e considerato che per posare in certi modi ci vuole, in effetti, una bella dose di autostima e di sicurezza nei propri mezzi.
Doti che lei possiede, almeno a giudicare dagli ultimi scatti comparsi sui social network. Già, Aryna Sabalenka, è di lei che stiamo parlando, ci è ricascata. Lo aveva fatto già una volta, ma evidentemente le è piaciuto talmente tanto che ha voluto fare il bis. Questo è decisamente, tra l’altro, il suo momento d’oro. Dopo che ha vinto l’Australian Open e raggiunto la semifinale di Indian Wells, dove però è stata sconfitta dalla Rybakina, tutta la vogliono, tutti la cercano. Lo dimostra il fatto che nelle ultime settimane abbia posato per tantissimi shooting e che la si veda un po’ ovunque. Ma ci sta: insieme all’altrettanto bella Elena, è lei la tennista del momento.
E poi è bellissima, motivo per il quale è del tutto comprensibile che i fotografi la bramino e che le aziende facciano a gara per assicurarsela come testimonial. Gli Slam, come ci conferma anche la storia di Emma Raducanu, sono pur sempre un trampolino di lancio incredibile. Non ci stupisce affatto, quindi, che la tigre bielorussa stia cavalcando l’onda, ora che gliene viene data la possibilità.
E ha fatto benissimo, nelle scorse ore, a postare sui social network gli scatti più salienti dell’ultimo shooting di cui è stata protagonista. Ha fatto bene perché sarebbe stato un vero peccato privare i suoi follower della possibilità di ammirarla in questa veste così piccante ed interessante.
Al momento clou la bella Aryna ci è arrivata piano piano. Le foto sono un crescendo di sensualità e di sex appeal. Ha iniziato sfoggiando degli abitini molto fru-fru che già modellavano alla perfezione il suo fisico statuario, ma ha finito col botto. Letteralmente.
Nell’ultima delle foto pubblicate su Instagram posa infatti in topless. Indossa un’ampia gonna di lino di colore bianco, mentre sopra non ha assolutamente niente. Bella come mamma l’ha fatta, libera in mezzo al verde, ha cercato di coprirsi con le braccia. Ma è stato un tentativo vano, perché si vede molto di più di quello che, forse, voleva mostrare. Con buona pace dei follower, che avranno senz’altro apprezzato l’iniziativa della Sabalenka
Questo contenuto è stato modificato 8 Aprile 2023 13:23
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…