Como-Genoa e Frosinone-Ascoli sono partite della trentaduesima giornata di Serie B e si giocano lunedì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Il Genoa vuole la Serie A. Lo sappiamo benissimo. E la squadra di Gilardino adesso non è nemmeno tanto lontana dal Frosinone che ormai guida il campionato da molto tempo e che vede da vicino la promozione. Ai liguri interessa poco il primo o il secondo posto, l’obiettivo è lì, vicino, a pochi passi. E una vittoria sul campo del Como l’avvicinerebbe e pure di parecchio.
E la truppa dell’ex campione del Mondo ha decisamente le carte in regola per riuscire nel colpaccio contro una squadra che si è tirata ormai fuori dalla zona calda della classifica e che spera di chiudere il campionato in maniera dignitosa senza essere risucchiata. Insomma, le motivazioni sono diverse, e potrebbero fare decisamente la differenza in un match del genere.
Sapevamo, ovviamente, che il Frosinone non avrebbe potuto fare un campionato sempre al massimo. E il calo fisiologico per gli uomini di Grosso è arrivato nell’ultimo periodo, anche se il vantaggio accumulato permette ai ciociari di guardare con ottimismo al futuro. Basta vincere una partita per rimettersi in carreggiata e, questa partita, la capolista, la dovrebbe vincere già oggi contro l’Ascoli.
Sì, sembra proprio una partita scritta questa. Una partita indirizzata verso i padroni di casa che hanno la voglia di rimettersi in sesto senza rischiare più nulla da qui alla fine della stagione.
Come vedere Como-Genoa e Frosinone-Ascoli in diretta tv e in streaming
Como-Genoa e Frosinone-Ascoli sono in programma lunedì 10 aprile e si giocano entrambe alle ore 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il colpo esterno del Genoa ci sta. In una gara che inoltre dovrebbe regalare almeno una rete per squadra e di conseguenza almeno tre reti complessive.
COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Binks, Cagnano; Vignali, Farago, Bellemo, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Cutrone.
GENOA (3-5-2): Martinez; Ilsanker, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Badelj, Strootman, Criscito; Coda, Gudmundsson.
Tornerà a vincere in casa il Frosinone di Grosso. Tornerà a prendersi tre punti che avvicinerebbero e anche di molto la Serie A. Per l’Ascoli ci sarà davvero poco da fare.
FROSINONE (4-3-3): Turati, Oyono, Lucioni, Ravanelli, Frabotta, Rohden, Mazzitelli, Boloca, Baez, Mulattieri, Caso.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Quaranta, Falasco, Collocolo, Buchel, Caligara, Mendes, Dionisi, Forte.
Questo contenuto è stato modificato 10 Aprile 2023 10:43
Gratta e vinci, questa è l'ennesima conferma: vale la pena tentare. Alzi la mano chi…
Camila Giorgi non lo prende neanche in considerazione: argomento off-limits. "Da anni volevo smettere, è…
Sinner, la faccenda si fa sempre più intricata, ma non sembrano esserci altre interpretazioni. Novella…
Sinner, hanno fatto giusto in tempo: incredibile a Pozzuoli. Hanno sempre dei nomi accattivanti e…
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Berrettini, non è stato un colpo di fortuna: ha spulciato nel suo archivio segreto. Di…