Brescia-Ternana e Cittadella-Parma sono partite della trentaduesima giornata di Serie B e si giocano lunedì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Il Brescia di Gastaldello ha un piede e mezzo in Serie C: la squadra lombarda, complice anche una scellerata gestione da parte di Cellino, ormai non dovrebbe riuscire a salvarsi. Sono sei i punti di distacco da chi in questo momento dovrebbe fare i playout. E nemmeno contro la Ternana dovrebbe arrivare la vittoria.
Dal momento in cui sulla panchina degli ospiti è tornato Lucarelli infatti, la Ternana è riuscita a risalire la classifica in maniera importante e adesso sogna un piazzamento nei playoff che è distante solamente quattro lunghezze. E la Ternana dovrebbe tornare a casa con un risultato positivo dalla gara di oggi.
Deve tornare a guardarsi alle spalle il Cittadella, che complice qualche passo falso nell’ultimo periodo adesso è un punto sopra la zona rossa della classifica del campionato cadetto. E deve guardarsi alle spalle anche il Parma che, ovviamente, è in corsa per altri obiettivi. La squadra di Pecchia occupa l’ultimo posto utile per i playoff ed è braccata da un Palermo che, comunque, non avrà un compito facile contro il Cosenza. Potrebbe essere l’occasione, in caso di vittoria, di riuscire ad allungare.
Come vedere Brescia-Ternana e Cittadella-Parma in diretta tv e in streaming
Brescia-Ternana e Cittadella-Parma sono in programma lunedì 10 aprile e si giocano entrambe alle ore 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara da pareggio e gara da almeno una rete per squadra. Al Brescia servirebbe una vittoria per cercare di risollevarsi, ma la Ternana vive un buono stato di forma sia fisico che che mentale. E dovrebbe strappare un punto.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkwoski; Ayè, Bianchi.
TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Partipilo; Favilli.
Occhio al possibile colpo esterno del Parma che potrebbe prendere il largo rispetto al Palermo che contro il Cosenza, in casa, non dovrebbe vincere. La squadra di Pecchia è attrezzata per fare il colpaccio. E dovrebbe riuscirci.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Del Fabro, Perticone, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Crociata; Vita; Maistrello, Antonucci.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Juric; Zanimacchia, Vazquez, Man; Benedyczak.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…