I pronostici di venerdì 7 aprile: ci sono anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1, in campo anche Eerste Divisie e Zweite Liga.
In occasione delle festività pasquali anche il calendario di Serie A cambia programma: non si gioca di domenica, e gli anticipi iniziano già al venerdì con tre appuntamenti. Si parte alle 17:00 con l’Inter che sul campo della Salernitana ha bisogno dei tre punti nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
Poi tocca al Napoli a cui serve una pronta reazione dopo la batosta di domenica scorsa col Milan che potrebbe smorzare gli entusiasmi in vista dei quarti di finale di Champions League. Il Lecce in crisi nera e spento in attacco sembra la rivale perfetta per riprendere la marcia trionfale.
Pronostici altre partite
Il Milan si è invece rilanciato proprio grazie alla roboante vittoria del Maradona: il ritorno al modulo dello scorso anno ha ridato qualità offensiva e con Leao in crescita la vittoria sull’Empoli ormai tranquillo dopo la vittoria sul Lecce dovrebbe arrivare puntuale.
In Ligue 1 il Lens in corsa teoricamente anche per il titolo vanta il miglior rendimento interno del campionato: ha fatto meglio anche del PSG, con 12 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Per lo Strasburgo si prevede una serata complicata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Milan (in Milan-Empoli, Serie A, ore 19:00)
• Lens (in Lens-Strasburgo, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Milan-Empoli, Serie A, ore 19:00
• Club Brugge-RFC Seraing, Jupiler League, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Benfica-Porto, Primeira Liga, ore 19:00
• Telstar-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00