Paola Egonu, selfie di coppia a sorpresa: il commento infiamma i social

Paola Egonu, il romanticismo viaggia sui social network: la dichiarazione d’amore conferma i sospetti dei follower.

Non è certo la prima volta. Perché a dire la verità lo fa ogni volta che si presenta l’occasione. Come a voler confermare che il loro rapporto è unico, che c’è qualcosa, al di là del volley, che le unisce. Un sentimento grande quanto una casa e, soprattutto, vero. Capace di resistere al tempo e, in questo caso, anche alle distanze.

Paola Egonu, romanticismo a go-go: il commento infiamma i social
Instagram

Chi segue Paola Egonu sa bene che uno spazio del suo cuore è tutto suo. Di quella ragazza, bellissima, che come lei gioca a pallavolo. Solo che tra di loro non c’è assolutamente del tenero, come in tanti, in passato, avevano erroneamente sospettato. È un’amicizia con la “A” maiuscola, ben più preziosa di qualunque legame amoroso, quella che lega l’opposto del Vakifbank, che tra poco tornerà in Italia perché ingaggiata dalla squadra Vero Volley Milano, a Giuditta Lualdi. E la cosa più bella è che le due la ostentano con grande orgoglio, giustamente, ogni volta che possono. Ogni volta che i rispettivi impegni permettono loro di ritagliarsi del tempo da trascorrere l’una in compagnia dell’altra.

Il selfie arrivato sui social network nelle scorse ore non fa altro che confermare quanto ritrovarsi, fosse anche di tanto in tanto, le renda felici. I loro sorrisi dicono tutto, ma c’è un altro dettaglio che ha colto di sorpresa i follower della campionessa azzurra, ex Imoco Conegliano, e quelli del centrale della UYBA. Un commento che, pur volendo, non sarebbe mai e poi passato inosservato in mezzo ai tanti ricevuti.

Paola Egonu e Giuditta Lualdi felici insieme

Sotto la foto di “coppia” postata dalla Egonu, la cui didascalia recita Happy days, è arrivato, puntuale come un orologio svizzero, il commento dell’amica Giuditta.

Paola Egonu, romanticismo a go-go: il commento infiamma i social
Instagram

Happy together ha scritto la Lualdi, aggiungendo una stella e spiegando alla perfezione, in sole due parole, quanto forte sia il loro legame. Un rapporto che si basa su una grande stima, soprattutto, come aveva sottolineato la stessa Giuditta, qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Si impara sempre tanto dai grandi campioni – aveva detto riferendosi alla sua amica del cuore – anche quando sono amiche così speciali”.

“È un’atleta che unisce una determinazione rara – aveva aggiunto – a un talento pazzesco. A volte ho visto sprecati questi doni per incapacità di metterli al servizio della squadra. Paola invece è l’esatto opposto: una lavoratrice pazzesca che traina il gruppo con l’esempio e con la sua forza di volontà. E poi ha una incredibile cura del suo corpo”.

Gestione cookie