I pronostici di sabato 1 aprile: dopo la lunga sosta per le nazionali tornano in campo Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
Finalmente si torna in campo: sarà un sabato ricco di emozioni in Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, con due partite in particolare che rubano l’occhio. Si tratta di Manchester City-Arsenal di Premier League e Bayern Monaco-Borussia Dortmund di Bundesliga.
In sei delle ultime sette sfide – l’unica eccezione è stata la gara d’andata – di gol se ne sono visti in abbondanza ogni volta che Manchester City e Liverpool si sono scontrati. Sembrano esserci i presupposti per un match spettacolare anche stavolta ma, a differenza dei precedenti, c’è un chiaro favorito. Ed è la squadra di Pep Guardiola.
Un Klassiker decisamente più incerto rispetto agli ultimi, che può valere il titolo. Per quanto riguarda il Bayern Monaco c’è l’incognita Tuchel, appena arrivato e subito chiamato ad affrontare una partita cruciale. I bavaresi però difficilmente sbagliano nei momenti decisivi ed è per questo che rimangono favoriti per la vittoria. Sarà tuttavia una gara spettacolare quella dell’Allianz Arena, da almeno tre gol complessivi.
Pronostici altre partite
In Serie A l’Atalanta dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Promette spettacolo anche Inter-Fiorentina, con la squadra allenata da Simone Inzaghi troppo altalenante invece nel rendimento. Vittoria invece probabile per la Juventus contro il Verona.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Brighton (in Brighton-Brentford, Premier League, ore 16:00)
• Barcellona (in Elche-Barcellona, Liga, ore 21:00)
• Juventus (in Juventus-Hellas Verona, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• AZ Alkmaar-Heerenveen, Eredivisie, ore 16:30
• Bayern Monaco-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Lipsia-Mainz, Bundesliga, ore 15:30
• Bayern Monaco-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 18:30