Emma Raducanu ha una temibile rivale. Sembrerebbe proprio che la campionessa dello US Open del 2021 non sia l’unica ad amare le gonnelline.
La tennista britannica Emma Raducanu è una delle più discusse degli ultimi anni. Salita alla notorietà dopo essersi aggiudicata la vittoria dello US Open nel 2021, ha poi dovuto fare i conti con una carriera alquanto altalenante. Negli scorsi giorni ha mandato in tilt il web presentandosi in campo con una gonnellina con spacco. Ora per lei è arrivato il momento di stare in guardia: la sua avversaria è riuscita a spingersi oltre.
Emma Raducanu si è fatta conoscere in tutto il mondo quando, a soli 18 anni, ha trionfato allo US Open del 2021. L’anno seguente si è affermata al decimo posto del ranking internazionale. La giocatrice è riuscita a raggiungere importanti traguardi, conquistando in poco tempo l’affetto di tantissimi tifosi, che in lei vedono una promessa del tennis.
D’altra parte, alle sue vittorie ha fatto seguito un periodo caratterizzato da diversi alti e bassi, che l’ha fatta precipitare nella classifica mondiale, attirando molti pareri discordi. Come qualsiasi altra personalità celebre, anche Emma ha i suoi haters. Questi ultimi, oltre a puntare il dito contro la sua carriera, non apprezzano molto la sua vicinanza al mondo della moda.
A detta dei suoi critici, Emma dovrebbe pensare meno all’apparenza e più allo sport. Eppure le polemiche non sembrano proprio interessare la campionessa, la quale non ha certamente timore a sfoggiare il suo charme. Nemmeno durante le competizioni. Recentemente l’atleta è scesa in campo all’Indian Wells con indosso una gonnellina che non è passata inosservata.
Nel corso del torneo californiano ha sfoggiato un mini skirt a pieghe, con uno spacco molto fashion, mettendo in risalto il suo meraviglioso fisico. Quando si parla di moda e stile, la giocatrice è sempre “sul pezzo”. Non a caso sui social ha 2,5 milioni di followers che ogni giorno si rifanno gli occhi davanti alle sue bellissime foto.
Tuttavia ora per la bella Emma è arrivato il momento di stare in guardia. A giudicare dalla foto condivisa da una delle sue colleghe qualche ora fa, la vincitrice dello US Open non è l’unica ad avere una passione per le gonnelline. L’affascinante Eden Silva, infatti, ha sorpreso i tifosi con l’ultimo scatto postato su Instagram.
Anche lei britannica, in questi giorni è volata a Parigi in occasione dell’ITF Francia 08A. Sul social, la tennista ha stregato tutti mostrandosi con indosso un completo molto sexy, caratterizzato da una gonnellina cortissima. Lo spacco sfoggiato da Emma non è nulla in confronto: Eden ha lasciato i fan a bocca aperta con la mini skirt che esalta le sue fantastiche gambe e il suo corpo scolpito.
Questo contenuto è stato modificato 31 Marzo 2023 13:46
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…