Neymar ha perso un milione di euro al casinò: ecco quanto tempo ci ha messo per farlo e soprattutto quanto tempo gli serve per guadagnarlo
Al momento Neymar, il campione brasiliano del Psg, è fermo ai box. La sua stagione è finita per un infortunio che lo terrà fermo per il resto del campionato. E lui non c’è stato nemmeno nella serata di Monaco, quella che è costata ancora una volta, e in anticipo, l’eliminazione dalla Champions della formazione parigina.
Ma nonostante questo il brasiliano non ha perso il buon umore e in una diretta streaming, una delle tante che fa nel corso delle sue giornate, ha fatto vedere a chi lo seguiva l’andamento di uno dei suoi passatemi preferiti, vale a dire il gioco d’azzardo. Sì, perché secondo molti, la bella vita, è quando si hanno macchine belle, quando si ha la possibilità di giocare ingenti sommi, e quando si ha la possibilità di viaggiare per andare a scoprire il Mondo. Beh, Neymar, queste possibilità ce le ha tutte e in un’ora – sì, avete letto bene, solamente un’ora – con le sue puntate, ha perso la bellezza di un milione di euro. Spicci per un come lui, così come per Ronaldo che si è comprato una macchina da 8 milioni di euro. Così pochi che dopo qualche momento iniziale di appannamento, Neymar è tornato a sorridere. Beato a lui.
Il sorriso probabilmente gli è tornato nel momento in cui Neymar ha ripensato allo stipendio mensile che il Psg gli garantisce. E poi facendo due calcoli ha pensato a quanto tempo ci metterà per riaverlo in banca.
Ora, a svelare quelli che sono gli stipendi dei calciatori del Psg un poco di tempo fa ci ha pensato l’Equipe, uno dei più importanti quotidiani francesi. Bene, tenendo presente che il più pagato del campionato francese è Mbappé, che mensilmente ha un ingaggio di 6 milioni di euro, alle sue spalle c’è proprio Neymar, che, ogni mese, si porta a casa 3,67 milioni. Calcolatrice alla mano, il brasiliano per recuperare il milione di euro giocato così, in una sola ora, ci metterà nove giorni per recuperarlo. Questo ovviamente solo per quanto riguarda gli introiti che arrivano dal suo lavoro, senza contare tutto il resto. Sì, probabilmente per questo ha sorriso e anche molto.
Questo contenuto è stato modificato 30 Marzo 2023 17:06
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…