Volley, così perfetto da non sembrare vero: un lato B che non uguali

Volley, l’allenamento super bollente accende i riflettori su un “panorama” senza precedenti: il lato B è stratosferico.

Si allenano senza sosta. Ora in campo, ora in palestra, i loro corpi sono costantemente sottoposti ad uno sforzo immane. Che siano perfetti, dunque, è il minimo. Sarebbe strano il contrario, d’altra parte. È del tutto normale che siano meravigliosamente modellati e che non presentino alcuna imperfezione.

Volley, così perfetto da non sembrare vero: un lato B che non uguali
Instagram

Lavorano tanto, le atlete, ma tutto si può dire tranne che i loro sacrifici non siano ampiamente ricompensati: hanno dei fisici mozzafiato dinanzi ai quali nessuno sarebbe in grado di resistere. Fisici che hanno spalancato a molte di loro le porte di altri ambiti, come se non bastasse. Si pensi alle sportive che sfruttano la propria immagine per lavorare nel mondo della moda, ad esempio, oppure a quelle che hanno saputo cavalcare l’onda dei social network e diventare delle vere e proprie influencer.

Come Kayla Simmons, ad esempio, che è arrivata a quota 929mila follower proponendo ai suoi follower dei contenuti ad altissima temperatura. Anche lei è un’atleta: è una giocatrice di pallavolo, prima di tutto, ma nel tempo libero si diletta a pubblicare su Instagram foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Una quotidianità all’insegna delle curve, degli outfit esplosivi e degli allenamenti. Allenamenti che più piccanti di così, diciamocelo, proprio non si potrebbe.

Volley, allenamento piccante: un lato B da scudetto

La splendida Kayla non gioca a chissà quali livelli. Non ha raggiunto le vette della nostra Paola Egonu, per intenderci. Ha militato per un po’ di tempo tra le fila della squadra di volley della Marshall University, ma oggi ha accantonato in parte questo suo amore per la pallavolo.

Volley, così perfetto da non sembrare vero: un lato B che non uguali
Instagram

Preferisce dedicarsi all’attività online, forse anche più remunerativa adesso che è ormai diventata una vera e propria star della rete. Basti dare un’occhiata ai consensi che riceve sotto ad ogni post, per rendersi conto di quanto sia apprezzata e acclamata. Ad ogni contenuto fa book di like e di commenti, perché diciamoci la verità: come si potrebbe mai resistere a quelle curve stratosferiche?

Con le ultime storie, poi, ha scatenato il caos. Si è filmata mentre si allenava, sfoggiando un lato B di quelli per i quali non esistono aggettivi. Non ce n’è uno che possa rendergli giustizia, sodo e perfetto com’è. E la Simmons, perfettamente consapevole dei suoi mezzi, non si affanna a nasconderlo. Fa di tutto, anzi, per metterlo in mostra. Come biasimarla?

Gestione cookie