Tennis, dal tanga alla bralette: in lingerie non delude mai

Tennis, così la giovane promessa d’Oltralpe ha lasciato ancora una volta senza fiato i suoi follower: con quella bralette è supersexy.

A 19 anni ha vinto il suo primo titolo juniores. Ma avrebbe potuto tranquillamente vincere il più prestigioso dei concorsi di bellezza, se solo avesse preferito le passerelle e i backstage al campo e alla racchetta. Al cuor non si comanda, però, ed è bello che abbia deciso di seguire la sua passione piuttosto che seguire una strada che sarebbe stata ben più semplice.

Tennis, dal tanga alla bralette: in lingerie non delude mai
Instagram

Se dovessimo stilare una classifica delle tenniste più belle al mondo, Lola Marandel sarebbe senz’altro in cima alla stessa. Quest’atleta francese è straordinariamente bella e affascinante e anche il popolo dei social ha iniziato a notarla. Al momento ha poco più di centomila follower, ma la platea di fan che segue le sue gesta su Instagram aumenta di giorno in giorno. Questo anche grazie ai contenuti che ha iniziato a postare da qualche tempo a questa parte e che ci raccontano non solo la sua vita sportiva, ma anche la sua quotidianità.

Una quotidianità fatta di splendidi viaggi, di uscite con i propri coetanei. Di bikini con tanga spaziali che non lasciano spazio all’immaginazione, di abitini impalpabili che valorizzano il suo corpo perfetto. E ancora, di sorrisi, di allenamenti, di pose da vera top model. Nel suo profilo c’è insomma di tutto un po’ e non ci stupisce affatto che la bella Lola sia diventata tanto popolare in così poco tempo. Il successo che le è piovuto addosso se l’è conquistata e se lo merita pure, a dirla tutta.

Tennis, passione intimo: Lola Marandel colpisce ancora

La Marandel è originaria di Nancy, in Francia, ed è considerata uno degli astri nascenti del tennis francese. Se non fosse stato per un infortunio ai legamenti crociati del ginocchio, forse oggi sarebbe ancor più forte di quanto non sia.

Tennis, dal tanga alla bralette: in lingerie non delude mai
Instagram

Ha tutto il tempo del mondo per sfondare nel circuito professionistico, in ogni caso, considerando che ha solamente 19 anni. Per ora dovrà farsi bastare la certezza di aver sfondato sui social, che non è comunque una cosa di poco conto. Anzi.

Nelle scorse ore, la sensualissima tennista ha pubblicato una selezione di foto da capogiro. Era in gran tiro, quindi presumiamo che abbia presenziato ad un qualche evento di una certa importanza. Era splendida nel suo completo lilla, il cui punto focale era senza ombra di dubbio la bralette supersexy che indossava sotto la giacca. Un capo di lingerie audace e spregiudicato, perfetto per valorizzare le sue curve e la perfezione di un lato A che non ha bisogno di alcuna presentazione.

Gestione cookie