Lotteria, vince 204 milioni di euro e festeggia. Poi si rende conto che il conto è svuotato e da qui l’amara scoperta. La storia ha dell’incredbile
Dal sogno alla beffa. Tutto in pochissimi secondi. Tutto nello spazio di poco tempo. Passare dall’euforia sfrenata per una vincita clamorosa alla lotteria di 204milioni di euro, al dispiacere (scusate, non sappiamo come davvero presentarla perché di aggettivi ce ne sarebbero parecchi), di non aver comprato la schedina.
La storia ha dell’incredibile e arriva dall’Inghilterra, e riguarda una coppia di fidanzati: Rachel Kennedy e Liam McCrohan. Lei ha 19 anni, lui 21. E per poco tempo hanno immaginato e sognato che la loro vita fosse cambiata per sempre. Così come quella delle loro famiglie visto che tutte erano state avvertite del colpo grosso. Ma dopo pochi secondi, il tempo di riprendersi e andare a guardare il conto di gioco, e l’amara scoperta. Quella che non sappiamo nemmeno adesso a distanza di pochi minuti come spiegare. Vabbè, ma andiamo a vedere quello che è successo.
I due giovani infatti hanno comprato online, attraverso l’applicazione della lotteria, il biglietto per cinque settimane. Mettendo ovviamente un acquisto automatico e giocando sempre e solo i cinque numeri scelti. L’applicazione, al momento dell’estrazione, gli ha anche mandato la notifica della vincita. Poi il dramma.
Sì, la transazione per l’acquisto non era andata a buon fine. In quel momento sul conto della ragazza, probabilmente dedicato a questo acquisto, non c’erano le due sterline e mezzo che servivano ad acquistare il biglietto. E allora ecco che la giocata non è ritenuta valida e, anche se si dovesse andare per via legali le possibilità di riuscire a ritrovare la somma perduta sono davvero pochissime. “Sull’applicazione sembrava che la vincita fosse stata realizzata. Mi notificava “partita vincente” in arancione e c’erano sempre i nostri soliti numeri. All’apparenza sembrava che avessimo vinto regolarmente” ha commentato la ragazza ai tabloid inglesi. Che ora dovrà avere la forza, insieme al compagno, di dimenticare questa clamorosa beffa. Una storia quindi davvero assurda che, ovviamente, lascia anche una morale: controllate sempre che le giocate, quelle fatte in abbonamento, siano andate a buon fine. Non vorrete trovarvi nella stessa situazione vero?
Questo contenuto è stato modificato 27 Marzo 2023 12:23
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…