Superenalotto sbancato: ieri sera è stato centrato il secondo 6 del 2023. Al fortunato la bellezza di 73milioni di euro. Tutti i dettagli
Si è fatto attendere per moltissimo tempo. Poi, di colpo, il 6 al Superenalotto è stato centrato due volte in poco più di un mese.
Sì, perché dopo il colpo grosso che ha portato alla vincita di oltre 370milioni di euro, il montepremi più alto della storia in Italia, nella serata di ieri è stato centrato di nuovo il 6. E, probabilmente, questa volta, l’intero jackpot di 73,8 milioni di euro è stato vinto da un solo scommettitore. Questa, intanto, la sestina vincente: 4-15-26-27-72-82. Colpo grosso dicevamo ed è la prima volta che il montepremi viene vinto giocando una schedina online. A passo coni tempi, il fortunatissimo giocatore infatti ha deciso di investire due euro dal proprio conto gioco, magari da divano di casa, e non passare dalla ricevitoria. E ha fatto centro. Prima volta assoluta.
Solamente il 16 febbraio scorso è arrivata la notizia della vincita più importante in Italia con questo gioco. Novanta fortunati vincitori hanno comprato una quota di un sistema e hanno portato a casa oltre 4 milioni di euro di vincita. Che adesso sembrano nulla rispetto ai 73 centrati online.
Vi abbiamo parlato diverse volte che anche Sisal ha deciso di stare al passo con i tempi dando la possibilità non solo di giocare attraverso il proprio pc oppure il proprio cellulare, ma anche dando la possibilità di comprare online dei sistemi selezionati. E questa volta chi ha vinto ha deciso di fare proprio così. Un colpaccio vero e proprio che ha regalato una vincita enorme, una di quelle che resteranno nella storia e che ha cambiato per sempre la vita del fortunato. Non si sa, ovviamente, in questo caso, in quale zona dell’Italia è stato fatto il colpo grosso. Almeno per il momento. Ma difficilmente, c’è da dirlo, si scoprirà. Il giocatore in questo caso ha la possibilità, un’altra, di rimanere totalmente anonimo e questo è un altro vantaggio di giocare a casa.
Da segnalare, infine, che nella serata di ieri si è vinto anche con il 5 e con il 5 Stella. Realizzati – così come riporta Agimeg.it – a OLBIA (SS) presso il punto vendita CAFE’ LA PIAZZETTA. In questo caso mancano solo i nomi di chi lo ha fatto…
Questo contenuto è stato modificato 26 Marzo 2023 09:33
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…