Tennis, quelle curve non sono legali: una bomba sexy in tribuna

Tennis, con le sue meravigliosa curve sta conquistando il web: le foto condivise su Instagram sono sensualità pura.

Sul web le sue foto stanno facendo faville: per gli utenti è impossibile resistere a quelle curve. La splendida atleta si sarà lasciata il mondo dello sport alle spalle ma anche fuori dal campo continua a far emozionare i tifosi con le sue foto mozzafiato. Il merito è tutto del suo incredibile fascino.

Tennis, quelle curve non sono legali: una bomba sexy in tribuna
Tennis, quelle curve non sono legali: una bomba sexy in tribuna (Instagram)

Classe 1997, Ayan Broomfield può vantare un profilo seguito da oltre 30 mila persone su Instagram. La sua bellezza ha conquistato tantissimi utenti che, ogni giorno, la seguono nella sua quotidianità. Fidanzata con il tennista Frances Tiafoe, vincitore del Delray beach del 2018, anche lei ha praticato la disciplina per diversi anni.

Ayan non è mai riuscita a scalare la classifica mondiale e raggiungere la top 100 delle migliori giocatrici (il suo best ranking è al posto numero 680). Ha comunque raggiunto alcuni traguardi importanti, tra i quali spicca la vittoria di due titoli ITF nel doppio. Inoltre il tennis le ha permesso di trovare l’amore: Ayan sta vivendo una bellissima storia d’amore con l’attuale numero 14 del ranking mondiale.

Tennis, Ayan Broomfield infiamma il web in costume

Frances, da parte sua, si è fatto strada nel settore guadagnandosi una notevole popolarità e, al momento, si trova in California per disputare i Miami Open. In questi giorni ha attirato molto l’attenzione dei media con le sue dichiarazioni sul mondo del tennis. A detta dell’atleta statunitense, sarebbe arrivato il momento di “svecchiare” questo sport.

I tifosi dovrebbero essere lasciati liberi di muoversi e parlare nel corso dei match, con meno restrizioni. Secondo il giocatore, solamente in tal modo sarà possibile aprire la disciplina ai fan più giovani. Ayan – sempre pronta a supportare il compagno – lo ha seguito a Miami per fare il tifo per lui. Frances può contare sul sostegno della fidanzata che, anche quando si trova in tribuna, non passa mai inosservata.

Tennis, quelle curve non sono legali: una bomba sexy in tribuna
(Instagram)

Il fascino di Ayan riesce sempre a stregare tutti. In questo articolo vi proponiamo una delle foto maggiormente apprezzate dai followers, in cui possiamo vederla con indossa un sensualissimo bikini verde acqua. Ayan è più affascinante che mai: con il suo sguardo ha stregato tutti, mentre le sue curve sinuose hanno mandato in delirio gli utenti.

Attualmente sembrerebbe aver messo da parte la sua passione per la disciplina. È da tempo, infatti, che non si mostra in tenuta sportiva e racchette sui social. Eppure continua ad essere molto seguita e apprezzata dai tifosi. Guardando il suo corpo da urlo, non è difficile immagine quale sia il motivo di tanto affetto.

Gestione cookie