I pronostici di venerdì 24 marzo: in campo i gironi di qualificazione agli Europei del 2024, il match clou è Francia-Olanda.
Continuano le partite di qualificazione agli Europei del 2024, questo venerdì scendono in campo i gruppi B, E, F e G con il big match rappresentato senza dubbio dalla sfida tra Francia e Olanda. Mbappé e compagni dopo la delusione per la sconfitta nella finale dei Mondiali in Qatar ripartono sfidando gli olandesi in una partita che promette gol e spettacolo.
I gol non dovrebbero mancare anche in Svezia-Belgio, con la sfida nella sfida ad alta tensione tra Zlatan Ibrahimovic, tornato a vestire la maglia della nazionale, e Romelu Lukaku: le tensioni di quel famoso testa a testa di un passato derby di Milano potrebbero venire a galla e visto il gioco solitamente ostruzionistico degli svedesi non sorprenderebbe un numero alto di cartellini gialli.
Pronostici altre partite
Per il resto attese le vittorie di Austria e Serbia rispettivamente contro Azerbaigian e Lituania, più equilibrata la sfida tra Repubblica Ceca e Polonia in cui tutte e due le nazionali potrebbero andare almeno una volta in gol.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Francia (in Francia-Olanda, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Serbia-Lituania, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Repubblica Ceca-Polonia, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45
• Francia-Olanda, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45