Tennis, la regina è tornata a far sognare i tifosi. Con il suo look vedo non vedo si è confermata la numero uno.
Chi dice che sport e fascino non possano andare di pari passo? La regina del tennis, con i suoi post, unisce sensualità e consigli utili per gli appassionati. Resistere al suo charme è impossibile: il suo fisico mozzafiato ha conquistato milioni di followers. Nelle scorse ore è tornata a far sognare i fan con un look vedo non vedo da togliere il respiro.
Rachel Stuhlmann è famosa per essere l’influencer numero uno di tennis. Il suo fascino irresistibile ha giocato un ruolo fondamentale nella sua ascesa sul web. La blogger è una bellezza bruna, alta e formosa, con un bellissimo volto e curve in grado di incantare qualsiasi persona. Su Instagram vanta 280 mila followers che hanno totalmente perso la testa per lei.
Il tennis è sempre stato la sua passione più grande. Ha iniziato a praticare la disciplina a soli 5 anni e da ragazza si è classificata a livello nazionale nel Junior Circuit dell’USTA. Ha poi continuato a giocare a tennis nell’università del Missouri, dimostrando di avere buone doti. Tuttavia negli anni non ha ottenuto grandi risultati e lei stessa ha spiegato di non aver mai avuto interesse a cimentarsi nella carriera da tennista.
In un’intervista, Rachel ha dichiarato di aver capito che la vita frenetica da sportiva non faceva affatto al caso suo. Eppure ciò non le ha impedito di trasformare la sua passione in un lavoro. Così ha portato il suo amore per il tennis sui social, dove si è affermata come influencer guadagnando un’enorme popolarità.
Grazie alla sua incantevole bellezza non è stato difficile attirare l’attenzione dei followers, che giorno dopo giorno crescono in modo impressionante. Il fatto di non aver portato avanti la carriera da tennista non le ha impedito di diventare una vera e propria star del settore. Il lavoro da influencer le ha portato tante soddisfazioni, a partire dall’affetto di milioni di users.
L’anno scorso ha avuto occasione di collaborare con Top Court, piattaforma online dedicata agli appassionati di tennis, e di prendere parte (ovviamente senza gareggiare) agli US Open. Mentre quest’anno è arrivata ai Miami Open, iniziati nella giornata di domenica.
La blogger ha partecipato ad un evento organizzato da Citi Taste of Tennis e per l’occasione ha deciso di andare oltre i suoi stessi limiti con un look più chiamare sensuale è poco. Ha sfoggiato un elegante abito con scollatura molto generosa e spacco che esalta le sue forme avvenenti.
Sopra allo spacco, il vestito è caratterizzato da un tessuto vedo non vedo pronto a stuzzicare le fantasie dei fan. Il look le dona alla perfezione: sui social, i tifosi sono andati in delirio e hanno sommerso il suo ultimo post di commenti, complimentandosi per il suo outfit.
Questo contenuto è stato modificato 22 Marzo 2023 16:36
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…