Gratta e vinci, quelle voci e poi la scoperta: una storia da non credere

Gratta e vinci, stenterete a credere a questa storia pazzesca: cosa si nasconde dietro la sua vincita stratosferica.

Wendy Hester non ha mai avuto il “vizio” del gioco. Non era sua abitudine tentare la fortuna alla Lotteria o al Gratta e vinci. Aveva decisamente il vento a favore, quindi, quando ha deciso di provare e di sfidare la dea bendata.

Gratta e vinci, quelle voci e poi la scoperta: una storia da non credere
Pixabay

O meglio, parlare di decisione non è propriamente corretto. Questa cittadina della Carolina del Nord non aveva alcuna intenzione di acquistare un Gratta e vinci. Il che rende la sua storia ancor più incredibile, da qualunque punto di vista la si guardi. E la troverete pazzesca, decisamente, nel momento in cui scoprirete perché, ad un certo punto, lo abbia fatto. È stata lei a raccontare al Mirror cosa l’abbia indotta improvvisamente ad investire 8 dollari in un gioco in cui non credeva neanche un po’. E le sue dichiarazioni, cosa che non ci stupisce affatto, hanno rapidamente fatto il giro del mondo.

Wendy ha rivelato che sarebbe accaduto qualcosa di molto strano, mentre si aggirava tra gli scaffali del supermercato Fair Haven Miny Marty. Stava facendo la spesa quando, ad un certo punto – così dice – avrebbe iniziato a sentire una “strana voce” nella sua testa. E provate ad indovinare cosa le abbia detto questa fantomatica voce?

Gratta e vinci, è successo tutto tra gli scaffali di un supermercato

Sì, proprio quello che state immaginando. Quella voce, da lei definita “spettrale”, l’avrebbe esortata ad acquistare un Gratta e vinci seduta stante.

Gratta e vinci, quelle voci e poi la scoperta: una storia da non credere

Non uno qualunque. Le ha dato istruzioni molto dettagliate in proposito, affinché non sbagliasse. Si è raccomandata che acquistasse un tagliando della serie Vip Platinum ed è proprio quello che Wendy, che non ha saputo resistere al richiamo di quella voce, ha fatto. Senza troppe aspettative, per la verità, tant’è che ha grattato la patina argentata solo quando ha fatto ritorno a casa.

Ed è stato lì che ha scoperto qualcosa di incredibile: quel biglietto era vincente e lei si era appena assicurata un super premio del valore di 1 milione di dollari. Come spesso accade in queste situazioni, la Hester era incredula. Ha telefonato al marito, gli ha dato la bella notizia e da quel momento tutto è cambiato. Comprerà una casa nuova ed estinguerà le rate dell’auto: “Questa è una manna dal cielo – ha detto – Ne avevamo davvero bisogno”. E chissà come sarebbe andata, se non avesse ascoltato quella voce…

Gestione cookie