I pronostici di sabato 18 marzo: prima dell’imminente sosta per le nazionali scendono in campo Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
La ventisettesima giornata di Serie A prosegue al sabato con altre tre partite dopo i due anticipi di ieri: non ci saranno posticipi al lunedì in vista della sosta per le nazionali impegnate nei gironi di qualificazione ai prossimi Europei.
Ad aprire i battenti sarà lo scontro tra due neopromosse: se il Monza non ha risentito del salto di categoria, la Cremonese pare ormai destinata al pronto ritorno in Serie B. La vittoria contro la Roma non ha avuto seguito, ma Ballardini non vorrà arrendersi prima del tempo: sfida aperta in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol.
Le altre due partite del sabato sono Salernitana-Bologna e Udinese-Milan, coi rossoneri alla ricerca di tre punti preziosi in ottica qualificazione alla prossima Champions League.
Pronostici altre partite
Nella Ligue 1 vittoria alla portata per il Lens contro il fanalino di coda Angers, mentre in Bundesliga il Borussia Dortmund smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Champions League proverà a tornare alla vittoria in campionato contro il Colonia.
Per chi va a caccia di gol, il consiglio è di guardare a Bochum-Lipsia e Hoffenheim-Hertha Berlino in Bundesliga e Brentford-Leicester in Premier League.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Chelsea (in Chelsea-Everton, Premier League, ore 18:30)
• Atletico Madrid (in Atletico Madrid-Valencia, Liga, ore 21:00)
• Lens (in Lens-Angers, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Hoffenheim-Hertha Berlino, Bundesliga, ore 15:30
• Manchester City-Burnley, FA Cup, ore 18:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Tolosa-Lille, Ligue 1, ore 17:00
• Stoccarda-Wolfsburg, Bundesliga, ore 15:30