Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida i programma alla Dacia Arena. Le ultime dritte.
Dopo lo scialbo pareggio ottenuto in casa contro la Salernitana, il Milan di Stefano Pioli non può più permettersi di fallire. I rossoneri intendono rilanciare le proprie ambizioni in zona Champions e provare ad approfittare degli scontri diretti che animeranno in maniera importante la ventisettesima giornata del Campionato di Serie A. L’assenza di Giroud ha portato Pioli a reinventarsi il pacchetto offensivo. Come punto di riferimento in attacco agirà dunque Zlatan Ibrahimovic, supportato da Brahim Diaz e Leao.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Ehizibue, Samardzic, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. All.: Sottil
Si preannuncia una sfida molto aperta, nella quale l’Udinese di sicuro non snaturerà il proprio credo tattico, provando a tenere molto alto il proprio baricentro. Nel caso in cui il Milan dovesse riuscire ad aggirare il primo pressing dei friulani, potrebbero aprirsi soluzioni interessanti in contropiede. Sotto questo punto di vista occhio a Rafa Leao: l’attaccante portoghese fin qui non ha brillato, ma potrebbe ritagliarsi spazi importanti e risollevare una seconda parte di stagione assolutamente negativa.
Pereyra e Brahim Diaz dovrebbero riuscire a scoccare almeno una conclusione nello specchio di pota avversario, capitalizzando le rispettive dote balistiche. I pericoli per i rossoneri potrebbero anche essere rappresentati da Samardzic e Tonali, che hanno dimostrato di avere nel tiro da fuori una delle frecce più velenose del proprio arco. Intriga e non poco anche l’opzione Udogie tirare. Sul fronte ammoniti, invece, due nomi secchi: Bijol e Ballo Touré.
Questo contenuto è stato modificato 19 Marzo 2023 07:59
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…