Sorteggio Champions League, ecco i quarti di finale che vedranno protagoniste tre squadre italiane: Napoli, Milan e Inter.
L’attesa sta per terminare. Tra poco i tifosi di Napoli, Milan e Inter conosceranno le avversarie per i quarti di finale di Champions League in cui è possibile anche un derby.
Nel sorteggio dei quarti di finale di Champions League, infatti, non sono previste teste di serie possono essere sorteggiate contro anche squadre di uno stesso campionato o club che si sono già affrontati nel corso della fase a gironi. Contestualmente al sorteggio per i quarti di finale, verrà anche determinato il tabellone completo con gli accoppiamenti per le successive semifinali e verrà sorteggiata la squadra che giocherà “in casa”, pro forma, la finale dello stadio Ataturk di Istanbul.
Il sorteggio dei quarti di Champions League sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 12 su Sky Sport 24 e contemporaneamente in chiaro sul Canale 20. Sarà possibile seguirlo in streaming invece su Amazon Prime Video, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity e gratis sul sito ufficiale dell’UEFA. Si potrà assistere all’evento da pc, smartphone e tablet tramite l’app dedicata (Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Amazon Prime Video) o collegandosi da browser dei rispettivi siti ufficiali (Mediaset Infinity, UEFA.com, Amazon Prime Video).
Alla vigilia del sorteggio per i quarti di finale, la favorita numero uno secondo i bookmaker per la vittoria finale è il Manchester City, seguito dal Bayern Monaco. Poi ci sono il Real Madrid e il Napoli. Più attardato il Chelsea, non grande fiducia nell’Inter e ancora meno nei confronti del Milan, sopravanzato anche dal Benfica nelle quote degli bookmaker.
A partire dalle 12:00 inseriremo a seguire gli accoppiamenti dei quarti di finale.
In aggiornamento
Ci siamo, sono iniziati i sorteggi
Milan-Napoli
la vincente contro
Benfica-Inter
Real Madrid-Chelsea
la vincente contro
Manchester City-Bayern Monaco
Sorteggio fortunato: le possibilità che una squadra italiana vada in finale sono molto alte, l’unica rivale è il Benfica che è sulla carta la meno competivia tra quelle rimaste in corsa.
Questo contenuto è stato modificato 17 Marzo 2023 12:26
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…