Quarti di finale di Europa League, ecco i quarti di finale che vedranno protagoniste due squadre italiane: Juventus e Roma.
Nel sorteggio dei quarti di finale di Europa League, infatti, non sono previste teste di serie possono essere sorteggiate contro anche squadre di uno stesso campionato o club che si sono già affrontati nel corso della fase a gironi. Contestualmente al sorteggio per i quarti di finale, verrà anche determinato il tabellone completo con gli accoppiamenti per le successive semifinali e verrà sorteggiata la squadra che giocherà “in casa”, pro forma, la finale di Budapest.
Sorteggio Europa League, dove vederlo in diretta tv in chiaro e in straming
La cerimonia inizia alle ore 13 e sarà possibile seguirla in diretta su Dazn, su Sky e in streaming su Sky Go, Now Tv e in chiaro su Uefa.com.
Europa League, la favorita per la vittoria finale
Secondo i bookmaker la favorita numeno uno per la vittoria dell’Europa League è il Manchester United. Dopo l’eliminazione dell’Arsenal, ci sono maggiori possibilità per Juventus e Roma che seguono i Red Devils in quota. A seguire Sporting CP, Bayer Leverkusen, Siviglia, Feyenoord e la sorpresa Union Saint-Gilloise che sarebbe senza dubbio un’avversaria gradita ai quarti di finale per le due italiane.
Il sorteggio in tempo reale
A partire dalle 13:00 inseriremo a seguire gli accoppiamenti dei quarti di finale.
In aggiornamento
Manchester United-Siviglia
la vincente contro
Juventus-Sporting CP
Bayer Leverkusen-Union SG
la vincente contro
Feyenoord-Roma