Cittadella-Perugia e Como-Parma sono partite della trentesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
La classifica dice che il Cittadella ha 5 punti di vantaggio sul Perugia e, queste due squadre, al momento, sarebbero salve. Ma il campionato di Serie B è ancora lungo, e potrebbe regalare delle sorprese, ecco perché entrambe cercheranno di prendersi una vittoria.
Perché nonostante la graduatoria, gli ospiti di Castori, hanno rimesso le cose a posto in maniera importante dal momento in cui il tecnico, dopo il primo esonero, è tornato in panchina. Mentre il Cittadella, dal proprio canto, in questo momento non sta vivendo il miglior momento di forma visto che ha fatto due punti nelle ultime tre partite pareggiando in casa contro il Palermo. Insomma, alla fine, questa partita, potrebbe accontentare tutti con un bel pareggio. Appare proprio scritto che le due squadre si possano regalare un sabato pomeriggio senza infamia né lode.
E, anche in Como-Parma, seppur in maniera decisamente diversa, potrebbe venire fuori un pareggio. I padroni di casa sono in forma e vengono da cinque risultati utili di fila; Buffon e compagni invece nelle ultime cinque hanno vinto due volte e pareggiato una. E hanno vinto sempre fuori casa sui campi di Frosinone e Reggina, in due trasferte sulla carta proibitive.
Pensare quindi che i ducali possano perdere ci sembra qualcosa di non plausibile. Come non ci sembra plausibile che il Como, nonostante tutto, possa riuscire a prendersi una vittoria che sarebbe decisamente importante. Meglio non forzare quindi, e accontentarsi.
Cittadella-Perugia e Como-Parma sono in programma sabato 18 marzo e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Pareggio scritto. No, non abbiamo dubbi in questo momento su questa partita. Che dovrebbe regalare un punto a testa e che dovrebbe far muovere così la classifica di entrambe. Occhio anche allo 0-0…
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero, Salvi, Del Fabro, Frare, Giraudo, Carriero, Pavan, Mastranonio, Vita, Antonucci, Maistrello.
PERUGIA (3-4-1-2): Gori, Sgarbi, Angella, Strna, Casasola, Capezzi, Santoro, Lisi, Luperini, Di Serio, Di Carmine.
Un gol per squadra in questa sfida ci potrebbe essere. Un gol per squadra con un risultato finale che sembra essere anche in questo caso scritto. Pareggio finale. E felici tutti.
COMO (3-4-1-2): Gomis, Odenthal, Scaglia, Binks, Iannou, Parigini, Arrigoni, Iovine, Da Cunha, Gabrielloni, Mancuso.
PARMA (4-3-3): Buffon, Delprato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi, Bernabé, Estevez, Juric, Zanimacchina, Vazquez, Man.
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…