Atletico Madrid-Valencia è una partita della ventiseiesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Cholismo puro: contro il Girona, nel posticipo della giornata numero 25, l’Atletico Madrid in trasferta ha vinto mettendo in campo, in tutto e per tutto, le caratteristiche del proprio allenatore: sofferenza vera in alcune fasi della partita, e colpo letale in pieno recupero con la zampata di Morata quando poi non c’era più tempo per prendere gol. Insomma, i madrileni sono tornati ad essere quella squadra difficile da affrontare.
E non è un bene per il Valencia, che è in piena lotta per salvare la categoria – sì, proprio così – e che forse non poteva trovare momento peggiore per affrontare la formazione allenata da Simeone. Nonostante i valenciani arrivino da una vittoria fondamentale per il proprio futuro, sarà difficile, se non impossibile, uscire indenni domani sera dal Wanda Metropolitano. E, se vogliamo anche dirla tutta, per la formazione ospite sarà anche difficile riuscire a fare gol. L’Atletico infatti è tornato ad essere quella squadra granitica dietro che raramente prende reti. Ed è anche per questo che adesso, in vista anche del Clasico, sogna di avvicinarsi a quelle che stanno davanti. Non per vincere la Liga, ovviamente, ma per sperare di chiudere al meglio una stagione che senza ombra di dubbio è iniziata malissimo.
Insomma, appare decisamente una partita scritta e molto probabilmente sarà una partita scritta. Una di quelle che hanno forse poco da raccontare in generale e che vedono una formazione decisamente davanti all’altra: non solo per la classifica e non solo anche per quello che è il valore delle rose che scenderanno in campo, ma anche per quello che è il momento che si sta vivendo.
Atletico Madrid-Valencia è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Una sfida che l’Atletico Madrid dovrebbe vincere. Anzi che la squadra di Simeone vincerà. Sulla carta senza particolari problemi, inoltre. E con la sensazione che saranno solamente i padroni di casa a trovare la via della rete durante il match.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Hermoso, Carrasco; Llorente, Koke, De Paul; Griezmann, Memphis.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Ozkacar, Gaya; Musah, Guillamon, Almeida; Castillejo, Duro, Kluivert.
Questo contenuto è stato modificato 17 Marzo 2023 15:44
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…