Scommesse, la cinquina di Haaland ha fatto entrare nella storia l’attaccante del City. Ma la gioia è doppia per uno scommettitore siciliano
Cinque gol in una sola partita di Champions League. Difficile pensare, nella propria carriera sportiva, di riuscire a fare meglio. Anche perché prima di lui, nella storia, solamente due persone ci erano riuscite, Messi e Luiz Adriano. Ma Haaland, ormai, non impressiona nemmeno più.
Con il Manchester City ha toccato l’apice: cinque sberle al Lipsia e passaggio del turno messo in cassaforte dopo soli venticinque minuti. Ok, nessuno pensava che i tedeschi, dopo l’1-1 dell’andata, avevano la minima possibilità di piazzare il colpaccio esterno contro l squadra di Guardiola, me nessuno ovviamente immaginava che potesse finire sette a zero. Di certo c’è, però, che se avete seguito i nostri pronostici allora qualcosa in saccoccia la potevate mettere perché almeno un gol nel primo tempo di Haaland e una doppietta del norvegese l’avevamo pronosticata anche noi. Certo, non avremmo mai pronosticato, forse, quello che ha deciso di giocare un signore siciliano, a Bagheria, così come da notizia riportata da Agimeg.it.
Ha deciso di puntare tutto su Haaland lo scommettitore di Bagheria, cittadina in provincia di Palermo. Ma non così, non sui cinque gol, quella è stata una cosa fantascientifica. Ma su come, il norvegese, avrebbe trovato la via della rete.
Un gol di testa e un gol col destro, non il piede preferito. Su questo ha deciso di scommettere e, nelle cinque reti messe a segno, Haaland ha segnato in entrambi i modi, oltre che su rigore e oltre col suo mancino. Questo per ribadire il suo strapotere del momento. Haaland, senza dubbio, sarà uno che contenderà a Mbappé nei prossimi anni il pallone d’oro e forse abbiamo trovato quella rivalità che negli ultimi vent’anni ha visto protagonisti Messi e Cristiano Ronaldo. Due giocatori diversi che però fanno la differenza. E segnano, tanto, tantissimo. Per il momento, i record, li sta frantumando il norvegese, ma il francese non è da meno visto che lui ha già vinto un Mondiale e nell’ultima finale ha messo a segno una tripletta come solamente i grandissimi sanno fare. Ci sarà da divertirsi nei prossimi anni. Ah, volete sapere quanto lo scommettitore sicialiano si è portato a casa? Con 30 euro investiti ne ha vinti 350.
Questo contenuto è stato modificato 16 Marzo 2023 14:39
I pronostici di lunedì 20 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e…
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…