I pronostici di mercoledì 15 marzo: si chiudono gli ottavi di finale di Champions League, si gioca anche in Conference League e Premier League.
Si chiudono stasera gli ottavi di finale di Champions League, in campo il Napoli di Spalletti che dopo avere ormai ipotecato lo Scudetto sogna di andare fino in fondo anche nella massima competizione europea. Il passaggio del turno è in discesa dopo la vittoria dell’andata e l’Eintracht Francoforte in trasferta è meno temibile che in casa.
Passaggio del turno non in discussione nemmeno nell’altro confronto serale tra Real Madrid e Liverpool. I Reds sconfitti 5-2 ad Anfield proveranno comunque ad uscire a testa alta da Anfield in una partita che come all’andata promette un alto numero di gol.
Pronostici altre partite
Ci sono anche due recuperi di Premier League: lo spumeggiante Brighton di Roberto De Zerbi dovrebbe avere la meglio sul Crystal Palace sempre più in crisi e con l’allenatore Vieira a serio rischio esonero. Ultima spiaggia in zona retrocessione per il Southampton contro il Brentord: attesi gol soprattutto nel secondo tempo.
Si gioca anche un anticipo del ritorno degli ottavi di finale di Conference League: l’Istanbul Basaksehir sfruttando il fattore campo dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta col Gent in una partita da almeno due gol complessivi. All’andata finì 1-1.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Brighton (in Brighton-Crystal Palace, Premier League, ore 20:30)
• Napoli (in Napoli-Eintracht Francoforte, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Pordenone-Piacenza, Serie C, ore 18:30
• Real Madrid-Liverpool, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Southampton-Brentford, Premier League, ore 20:45
• Real Madrid-Liverpool, Champions League, ore 21:00