I pronostici di martedì 14 marzo: torna in campo la Champions League, si gioca anche in Championship, Serie C e altre competizioni minori.
Si concludono questa settimana gli ottavi di finale di Champions League con altre due squadre italiane, Inter e Napoli, desiderose di raggiungere il Milan ai quarti. A scendere per primi in campo saranno i nerazzurri che dovranno proteggere la vittoria per 1-0 dell’andata. La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso questa trasferta ancora più delicata e difficile: il Porto di Sergio Conceicao in casa è tostissimo. In una partita con gol, l’Inter proverà a centrare quel pareggio che darebbe il pass per i quarti.
Il Manchester City di Guardiola all’andata non è andato oltre il pareggio per 1-1 contro il Lipsia, ma nel match di ritorno tra le mura amiche è difficile prevedere sorprese: citizens favoriti in una partita da almeno tre gol complessivi.
Pronostici altre partite
A proposito di gol, occhio in Arabia Saudita alle partite di coppa dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’Al Hilal finalista dell’ultimo Mondiale per club. In campo anche Championship e Serie C: tra le partite da almeno un gol per squadra riflettori puntati su Cesena-Virtus Entella e Middlesbrough-Stoke.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Stevenage (in Stevenage-Crewe, League Two, ore 20:45)
• Manchester City (in Manchester City-Lipsia, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Al Hilal-Al Fateh, King Cup – Arabia Saudita, ore 19:00
• Manchester City-Lipsia, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Middlesbrough-Stoke, Championship, ore 21:00
• Porto-Inter, Champions League, ore 21:00