Totocalcio, esce il Jackpot: ecco quanto i fortunati scommettitori hanno vinto facendo en-plein. Anche per gli 11 un grande montepremi
Festa grande per chi ha deciso di scommettere nel weekend appena andato in archivio con il Totocalcio. Sì, perché è uscito il 13, quello che ha permesso a uno dei sette vincitori che hanno centrato il colpo grosso di portarsi a casa la bellezza di 125.711 euro. Una bella cifra. e pensare che per diverse settimane nessuno era riuscito a vincere.
E invece la sorte ha voluto che questa volta fossero in 7 a vincere. Insomma, i risultati a quanto pare erano pronosticabili sia per quelli che sono gli eventi obbligatori sia per quelli opzionali che, come sappiamo, sono parte integrante della schedina del Totocalcio. Otto gare obbligatorie e le altre a scelta tra quelle proposte. Un bel colpo quindi, che non ha visti protagonisti solamente i fortunati che hanno centrato il 13, perché nel corso di questa settimana sono stati centrati anche sei 11, che hanno permesso di vincere un’altra bella cifra: in questo caso parliamo di 31.577 euro a testa. Non pochi, senza dubbio.
Totocalcio, ricchi anche gli atri premi
E poi ci sono stati anche diversi premi minori. Ma si sa, quando si vince fa sempre piacere. Sono stati sette i 9 infatti che hanno visto la luce nello scorso fine settimane, e in questo caso i vincitori hanno portato a casa 5.507 euro. Sono stati quarantatré i7 da 231 euro. Infine, i centonove ‘5’ hanno vinto 46 euro, mentre ai centottanta ‘3’ sono andati 8 euro.
Questo il quadro completo. Il Jackpot quindi è uscito e non cambia sicuramente la vita, però dà una bella mano. E pensare che se fosse stato solamente uno il vincitore del 13 avrebbe portato a casa oltre 700mila euro. Quella sì una cifra che la vita l’avrebbe potuta cambiare. Ma in ogni caso siamo sicuri che anche in questo modo si è felice e ci mancherebbe. Da domani si riparte, e si è in attesa di capire quale sarà il nuovo montepremi del 13 che, come avete capito, quando non esce viene messo totalmente in gioco aggiungendo ogni settimana una percentuale. Vedremo quello che succederà nel prossimo fine settimana e soprattutto se verrà centrato di nuovo il colpo grosso.