Laurient%C3%A8+nel+mirino+del+Napoli%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BSi+era+mosso+anche+il+Torino%26%238221%3B
ilveggenteit
/2023/03/13/armand-lauriente-mirino-napoli-agente-anche-toro-sassuolo-lazano/amp/
Categorie: news

Laurientè nel mirino del Napoli, l’agente: “Si era mosso anche il Torino”

Armand Laurientè è uno dei calciatori inseguiti da Giuntoli per il Napoli della prossima stagione. Lo ha ammesso anche il suo agente.

Roberto Meloni, agente di Armand Laurientè, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, in onda sul canale Twitch TVPLAY, per parlare dell’exploit del suo assistito in Serie A.

Giuntoli punta Laurentié www.ilveggente.it Giuntoli punta Laurentié www.ilveggente.it
Laurientè del Sassuolo ©️LaPresse

Non c’è stato un click particolare dietro la sua esplosione“, ha detto Meloni. “Si sono create delle buone dinamiche e lui è molto tranquillo. Gioca il suo calcio e quindi è sereno. È stato considerato un titolare fisso sin da subito e questo non era scontato. Dionisi per lui è importante sotto tutti i punti di vista. L’allenatore è uno che coccola tutti i giocatori e li mette in posizioni ideali, e questo per Armand è fondamentale“.

La calma gli permette di esprimersi al meglio“, ha continuato l’intervistato. “Il calcio francese ha dinamiche totalmente diverse da quelle italiane, e non era facile ambientarsi. Avere un allenatore così lo ha aiutato”.

Il Napoli su Laurientè, parla l’agente dell’ala: “Possibile tappa per il francese

Ora Laurientè, che è già a quota sette reti in campionato, è seguito da molti club, fra cui il Napoli. Cristiano Giuntoli lo vede come un investimento per il dopo Lozano, un upgrade rispetto a Politano e un ricambio ideale per Kvaratskhelia. Il ragazzo parte come ala destra, ma può giocare anche come esterno di centrocampo sull’out mancino. Ha grandi mezzi atletici, sa saltare l’uomo e brilla sui calci piazzati.

Laurientè ©️LaPresse

Cerchiamo di restare concentrati sul finale di campionato“, ha detto l’agente. “Il mercato è ricco di sorprese. Il Torino si era mosso per primo per lui, poi per dinamiche di mercato non si è concretizzato. Il Toro è stata la prima squadra a muoversi per lui, sì”.

Napoli è una possibile nuova tappa per Laurientè“, ha ammesso sortidendo l’intervistato. “Il Napoli, come tante altre società, rappresenta uno step importante, ma lui per ora è concentrato sul Sassuolo e siamo contenti di questo. Ci sarà modo e tempo di valutare tutte le soluzioni. È contento della sua annata, è felicissimo e vuole continuare così chiudendo la stagione con più goal possibili. Baldé? È un altro calciatore con un potenziale importante, ha bisogno di uno step intermedio. Vediamo, sicuramente sarà anche lui seguito da diverse società”.

Non ci sono dubbi che il Napoli si stia guardando intorno per trovare un eventuale sostituto di Hirving Lozano. Nel mirino ci sono due calciatori. Dato che l’attaccante messicano è in scadenza nel 2024 e ha uno degli ingaggi più alti della rosa, Giuntoli pensa seriamente a una sostituzione. E quelli che intrigano di più sono Laurientè del Sassuolo e Isaksen del Midtjylland.

 

Questo contenuto è stato modificato 31 Marzo 2023 10:13

Giuseppe F.

Articoli recenti

Pronostico Fulham-Crystal Palace: ci sono già riusciti un mese fa

Fulham-Crystal Palace è un match valido per i quarti di finale di FA Cup e…

34 minuti fa

Pronostico St. Étienne-PSG, titolo a un passo: tutte le combinazioni

St. Étienne-PSG è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato…

2 ore fa

È con lei che se la spassa Sinner: l’indiscrezione lascia tutti di stucco

Jannik Sinner, adesso lo sanno tutti: è con lei che il campione altoatesino trascorre le…

3 ore fa

Fognini come Berrettini, scommesse e corna: conseguenze pesantissime

Fabio Fognini, quello che è accaduto ha delle origini ben precise: ecco cosa si è…

5 ore fa

Colpo di scena Berrettini: nessuno ci sperava più

Matteo Berrettini, avanti tutta: l'inaspettato ribaltone ha lasciato tutti di sasso perché nessuno, ormai, credeva…

6 ore fa

Squalifica Sinner, ancora un incubo: “È arrabbiato”

Squalifica Sinner, un incubo: la rivelazione di uno che si è allenato con il tennista…

13 ore fa