I pronostici di domenica 12 marzo: in campo Serie A, Premier League, Liga spagnola, Bundesliga e Ligue 1, c’è pure l’Eredivisie.
Dopo gli impegni di Europa League, tornano in campo in Serie A Roma e Juventus impegnate in casa rispettivamente contro Sassuolo e Sampdoria: doppia vittoria interna alla portata. Più complicata la partita della Fiorentina, che dopo l’impegno di Conference League andrà in casa della Cremonese alla disperata ricerca di punti salvezza. Visto il modulo di gioco offensivo dei viola e la difesa non certo imperforabile dei grigiorossi – capaci però di segnare contro le big vedi Inter e Roma – c’è da aspettarsi una sfida con gol.
Spostandoci all’estero, successi probabili tra le mura amiche per Manchester United e Marsiglia rispettivamente contro il Southampton in Premier League e lo Strasburgo in Ligue 1.
Pronostici altre partite
La domenica di Bundesliga propone almeno due partite dall’alto tasso spettacolare: Friburgo-Hoffenheim e Werder Brema-Bayer Leverkusen non dovrebbero deludere le attese.
Anche in Liga ci sono due belle partite: Villarreal-Betis e sorprattutto Athletic Bilbao-Barcellona.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Marsiglia (in Marsiglia-Strasburgo, Ligue 1, ore 20:45)
• Juventus (in Juventus-Sampdoria, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Monaco-Reims, Ligue 1, ore 17:05
• Athletic Bilbao-Barcellona, Liga, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Werder Brema-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 17:30
• West Ham United-Aston Villa, Premier League, ore 17:30