I pronostici di sabato 11 marzo: a cavallo tra i turni eliminatori delle coppe europee scendono in campo Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
La ventiseiesima giornata di Serie A prosegue sabato con i consueti tre anticipi. Si parte alle 15:00 con Empoli-Udinese, sfida tra due squadre tranquille in classifica ma che vogliono svoltare dopo i recenti risultati deludenti: i gol non dovrebbero mancare. Alle 18:00 scende in campo la capolista, il Napoli di Spalletti alla vigilia della partita di Champions League contro l’Eintracht Francoforte vuole subito cancellare la sconfitta con la Lazio battendo l’Atalanta, in calo nelle ultime uscite.
Proprio la Lazio vorrà dimostrare di essere la squadra vista al Maradona e non quella perdente in Conference League contro l’AZ Alkmaar. Al Dall’Ara contro il Bologna, tra le squadre di Serie A migliori nel 2023, non sarà però facile fare bottino pieno.
Pronostici altre partite
Negli altri principali campionati europei vittorie alla portata per Liverpool e Tottenham in Premier League e per il Real Madrid nella Liga contro l’Espanyol. In Turchia potrebbe esserci l’esordio di Zaniolo con la maglia del Galatasaray: la partita col Kasimpasa è da almeno tre gol complessivi, stesso pronostico per due sfide di Bundesliga: Bayern Monaco-Augsburg ed Eintracht Francoforte-Stoccarda.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Real Madrid (in Real Madrid-Espanyol, Liga, ore 14:00)
• Lipsia (in Lipsia-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga, ore 15:30)
• Tottenham (in Tottenham-Nottingham Forest, Premier League, ore 16:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Bayern Monaco-Augsburg, Bundesliga, ore 15:30
• Eintracht Francoforte-Stoccarda, Bundesliga, ore 15:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Leicester-Chelsea, Premier League, ore 16:00
• Napoli-Atalanta, Serie A, ore 18:00