I pronostici di giovedì 9 marzo: al via l’andata degli ottavi di finale di Europa League e Conference League.
Terzo giorno di coppe europee con in campo come di consueto al giovedì Europa League e Conference League. In Conference dopo la sconfitta a sorpresa della Lazio nell’anticipo di martedì con l’AZ Alkmaar, la Fiorentina aumenterà il livello di concentrazione per battere i turchi del Sivasspor, avversari comunque meno temibili degli olandesi. Vittoria alla portata in una partita da almeno tre gol complessivi.
Potrebbe essere invece meno spettacolare la partita di Europa League della Roma: Mourinho ha blindato la difesa ma la squadra continua a segnare poco, problema in comune con la Real Sociedad in crisi nell’ultimo periodo. Giallorossi leggermenti favoriti anche dal fattore Olimpico. Vittoria possibile per la Juventus contro il Friburgo: Allegri ha voglia di cancellare in fretta la sconfitta di domenica, e vista la penalizzazione in campionato l’Europa League è uno degli obiettivi stagionali primari.
Pronostici altre partite
Successi interni alla portata anche per Bayer Leverkusen e Manchester United rispettivamente contro Ferencvarosi e Betis, tra le partite da almeno un gol per squadra occhio a Sporting CP-Arsenal e Shakhtar Donetsk-Feyenoord.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Manchester United (in Manchester United-Betis, Europa League, ore 21:00)
• Fiorentina (in Fiorentina-Sivasspor, Conference League, ore 21:00)
• Juventus (in Juventus-Friburgo, Europa League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Fiorentina-Sivasspor, Conference League, ore 21:00
• Manchester United-Betis, Europa League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Sporting CP-Arsenal, Europa League, ore 18:45
• Shakhtar Donetsk-Feyenoord, Europa League, ore 21:00