Tennis, ogni volta che posa in intimo è un colpo al cuore: ecco lo scatto che ha fatto impazzire il popolo dei social.
Posare in intimo con tanta disinvoltura è roba da dure. Non tutte hanno il coraggio – e, perché no – la spregiudicatezza per farlo. A lei, però, non manca di certo. Non le è mai mancato, da che abbiamo memoria. Tant’è che non è certo la prima volta che si palesa sui social network vestita – pardon, svestita – così.
Ma se lo può permettere, eccome se se lo può permettere. Melissa Satta, che a dispetto della sua età anagrafica sembra aver stretto un patto con il diavolo, è una delle donne più belle del panorama nazionale, e non solo. Il suo fascino riecheggia da tempo immemore ben oltre i confini italiani, complice la sua relazione, ormai giunta al termine, con Kevin Prince Boateng. Della sua straordinaria bellezza si era accorto già molti anni fa il pubblico di Mediaset, quando lei era “solo” una velina e non la showgirl esperta che è oggi.
Il matrimonio con il calciatore è volto al termine, ma quella storia naufragata le ha lasciato un dono preziosissimo: il figlio Maddox, “ospite” fisso delle sue Ig story. Ma c’è un’altra presenza costante, da qualche settimana a questa parte, nei suoi contenuti social.
Tennis, Melissa Satta in intimo è una visione celestiale
Chi segue Melissa Satta sui vari canali social si sarà certamente accorto del sole che spesso e volentieri fa capolino, sotto forma di emoji, nelle sue storie e nelle sue foto.
Ecco, quel sole è tutto per lui, per il nuovo fidanzato Matteo Berrettini, che viene così chiamato, come ammesso qualche tempo fa dal diretto interessato, da mamma Claudia. Adesso lui è impegnato in California, nel Masters 1000 di Indian Wells, mentre lei è a Milano e si divide tra shooting a prova di coronarie e scoppiettanti puntate di Goal Deejay.
E chissà quanto avrà sentito la sua mancanza, il tennista romano, quando la sua Melissa ha postato quella foto. Quella in cui è in intimo e in cui le bretelline fanno i capricci, tanto che non possiamo fare a meno di chiederci come abbia fatto il suo wonderbra a restare su. La spolliciata da parte del popolo dei social era inevitabile. Foto come queste non sono – purtroppo – all’ordine del giorno, ragion per cui sono ancor più apprezzate. A maggior ragione se è lei, la splendida showgirl ora wag del tennis, a postarle. Come le si potrebbe resistere, pur volendo?