I pronostici di martedì 7 marzo: torna in campo la Champions League, c’è Lazio-AZ di Conference e altre partite di Championship e League One.
Prendono il via questo martedì le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Benfica dopo avere ipotecato all’andata il passaggio del turno dovrebbe battere il Club Brugge anche al ritorno da giocare in casa. La sfida più attesa è quella di Stamford Bridge tra Chelsea e Borussia Dortmund.
La squadra allenata da Potter nonostante la campagna acquisti faraonica della sessione invernale di calciomercato sta deludendo in Premier League e ha perso all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, fallendo però numerose occasioni da gol. I blues dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
Pronostici altre partite
La Lazio galvanizzata dalla vittoria dell’ultimo turno di campionato in casa del Napoli, va all’assalto dell’AZ Alkmaar, avversaria da non sottovalutare. In Europa League la Lazio è stata eliminata da un’altra squadra olandese, il Feyenoord, e così per evitare il bis dovrà fare risultato pieno all’Olimpico per evitare brutti scherzi al ritorno.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Ipswich (in Ipswich-Accrington, League One, ore 20:45)
• Benfica (in Benfica-Club Brugge, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Dorking-Barnet, National League, ore 20:45
• Benfica-Club Brugge, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Plymouth-Derby, League One, ore 20:45