I pronostici di domenica 5 marzo: in campo Serie A, Premier League, Liga spagnola, Bundesliga e Ligue 1, c’è pure l’Eredivisie.
Il big match della domenica di Serie A è il posticipo serale tra Roma e Juventus, una sfida come sempre ad alta tensione, a maggior ragione dopo le recenti polemiche con gli arbitri da parte di José Mourinho. In campo anche l’Inter che dopo la brutta sconfitta di Bologna deve ritrovare la via della vittoria: missione possibile in casa contro il Lecce.
Nel resto d’Europa spicca il partitone di Anfield tra Liverpool e Manchester United in cui i gol non dovrebbero mancare, così come in Rennes-Marsiglia, posticipo serale della Ligue 1 francese.
Pronostici altre partite
Nella Liga spagnola dopo il “Clasico” giocato in settimana in Coppa del Re, Barcellona e Real Madrid riprendono la sfida a distanza per la vittoria del campionato. La squadra di Xavi ha una partita sulla carta abbordabile contro il claudicante Valencia di questa stagione, mentre il Real Madrid ha una trasferta ben più insidiosa a Siviglia contro il Betis.
Per chi va a caccia di altre partite da gol il consiglio è quello di guardare in Bundesliga: Bayer Leverkusen-Hertha Berlino e Wolfsburg-Eintracht Francoforte non dovrebbero tradire le attese.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Barcellona (in Bacellona-Valencia, Liga, ore 16:15)
• Inter (in Inter-Lecce, Serie A, ore 18:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Ajax-NEC, Eredivisie, ore 16:45
• Betis-Real Madrid, Liga, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Wolfsburg-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 17:30
• Liverpool-Manchester United, Premier League, ore 17:30