Cristiano Ronaldo è stato smascherato seduta stante dal popolo dei social network: ecco cosa ha combinato e perché ha mentito.
Secondo un antico adagio, le bugie avrebbero le gambe corte. E quella di Cristiano Ronaldo ce le aveva cortissime, visto che il calciatore dell’Al-Nassr è stato smascherato seduta stante dal popolo, sempre attentissimo a certi dettagli, dei social network.
Ma procediamo con ordine. Chi segue il leggendario campione portoghese saprà certamente quanto sia “ossessionato” – nel senso buono del termine, s’intende – dall’immagine e dalla forma fisica. Si cura, si cura molto, e solo di rado si concede qualche peccato di gola. Ed è proprio questo, a ben vedere, il segreto del suo successo. Ronaldo ha 38 anni, ma grazie alle sue abitudini di vita ha il corpo e la tempra di un ragazzino. Non rinuncia mai alle sue ore di sonno quotidiano, tanto per cominciare, certo che il riposo sia una componente essenziale nella carriera di un calciatore che gioca ai suoi livelli.
Ma ha un pallino, più che per ogni altra cosa, per il cibo sano. CR7 segue un’alimentazione ineccepibile, legata a doppio filo al suo stile di allenamento e agli obiettivi sportivi che intende perseguire. Da quando è arrivato alla corte dell’Al-Nassr pare che, addirittura, sia ancor più attento di prima. Fa il pieno di proteine, com’è giusto che sia per un atleta della sua caratura, ed è disciplinatissimo. Mai uno sgarro, mai un fuori programma. Fa sei pasti al giorno e predilige pesce spada, merluzzo, tonno e pollo, da lui considerati i suoi “magici” alleati di bellezza. Una sorta di elisir di giovinezza, se vogliamo.
La sua routine alimentare è arcinota e in tanti hanno cercato, molto spesso invano, di emularla. È talmente rigida che tanto di cappello a lui, se riesce a seguirla così religiosamente.
Chi lo segue e ha capito quanto sia fanatico dal punto di vista nutrizionale non se l’è quindi bevuta neanche per un istante, la foto apparsa sul web nelle scorse ore. In primo piano c’è lui, con indosso degli slip, seduto sul trono e intento a mangiare (?) una gustosissima fetta di torta al cioccolato ricoperta da uno strato di pasta di zucchero. “Non è possibile che mangi quella torta – ha subito commentato qualcuno – La dieta è molto importante…”. “Sappiamo che non ha mangiato quella torta – ha evidenziato qualcun altro – perché evita cibi che lo danneggiano”.
Appare assai improbabile, in effetti, che Cristiano Ronaldo si sia fatto fuori quella torta estremamente calorica e poco in linea con il suo stile di vita sano ed equilibrato. Fosse stato un avocado toast, oppure un’insalata con il tonno e le uova, ce la saremmo pure bevuti quella foto. Ma quel dolce… quel dolce proprio no.
Questo contenuto è stato modificato 3 Marzo 2023 19:38
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…