Wolfsburg-Eintracht Francoforte è una partita della ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: tv, formazioni, pronostici.
Un spareggio per l’Europa, con l’Eintracht che quell’Europa quest’anno la potrebbe salutare molto presto dopo aver preso due sberle in casa, dal Napoli, in Champions League. E adesso ovviamente tutti i pensieri della squadra che lo scorso anno ha vinto l’Europa League sono rivolti al campionato, alla possibilità di conquistare la possibilità anche il prossimo anno di viaggiare oltre i propri confini nazionali.
Ma non sarà facile, anche perché adesso c’è quello che è un vero e proprio scontro diretto contro il Wolfsburg che sogna di avvicinare il sesto posto in classifica, quello che appunto è occupato dalla formazione ospite, che al momento è distante cinque punti. Vincere, per i padroni di casa, significherebbe mettere pressione a chi sta davanti anche perché la classifica della Bundesliga è bella corta e tutto da qui alla fine del campionato può realmente succedere, anche vedere un Bayern Monaco spodestato al trono.
Ma quello che interessa a noi al momento è la sfida che chiuderà il turno numero 23 della Bundesliga, quello che mette in palio dei punti pesanti per entrambe le formazioni. Formazioni che per quanto hanno fatto vedere fino al momento dovrebbero regalare molto spettacolo. Con la sensazione che gli ospiti possano uscire da questo scontro diretto decisamente indenni.
Wolfsburg-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle 17:30. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Una gara che, senza problemi, regalerà almeno tre gol. Sì, l’over in questa sfida è quasi scontato visto quello che le due formazioni hanno fatto fino al momento. Poi, e su questo non ci sono altrettanti dubbi, ci sarà almeno una rete per squadra. Infine, il finale: occhio al pareggio, e per quanto vi abbiamo appena detto la gara in questione potrebbe pure finire con uno spettacolare 2-2.
Le probabili formazioni di Wolfsburg-Eintracht Francoforte
WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Fischer, Bornauw, Van De Ven, Otavio; Svanberg, Arnold, Gerhardt; Baku, Wind, Wimmer.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Kamada, Rode, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani.
Lotto, se la tua filosofia è "Meglio abbondare", allora c'è qualcosa che devi assolutamente sapere.…
Sinner, ma che dici? Berrettini se n'è accorto subito: panico in conferenza stampa. Avrebbe potuto…
Addio Sinner: l'azzurro potrebbe prendere una decisione clamorosa in vista del prossimo anno. Ecco l'annuncio…
Celtic-Club Brugge e Psv-Shakhtar sono valide per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
I pronostici di mercoledì 27 novembre, si chiude la quinta giornata della fase a girone…
Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League.…