Como-Modena e Frosinone-Venezia sono partite della ventottesima giornata di Serie B e si giocano domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Per il Como, senza dubbio, è partita l’operazione aggancio dopo quattro risultati utili di fila dei quali tre fuori casa. Sì, perché la squadra di Moreno Longo è riuscita a prendersi un punto a Perugia facendo allungare la propria striscia. E adesso punta a prendere il Modena di Tesser, lontano tre lunghezze, che un po’ sta arrancando.
Sì, la formazione emiliana viene da due sconfitte consecutive contro Reggina e Ascoli che ne hanno minato le certezze. I canarini vivono un momento delicato della propria stagione e vedono, inoltre, una classifica che comincia ad accorciarsi, anche guardando dietro. Ma in questo momento le possibilità di fare risultato sono poche. I lombardi appaiono decisamente favoriti.
Il Frosinone, con la vittoria sul campo della Spal, ha sensibilmente avvicinato la Serie A. Ve lo avevamo detto che il passo falso interno contro il Parma era sembrato solamente un intoppo e nulla di più. Così è stato, con i ciociari che hanno allungato e che adesso hanno veramente la possibilità di mettere un ulteriore tassello verso la promozione diretta contro un Venezia che non sembra in nessun modo essere in grado di dare filo da torcere alla capolista.
Un doppio turno in trasferta terribile per i lagunari che nel corso della settimana hanno perso contro il Bari al San Nicola e che adesso con tantissime probabilità perderanno anche allo Stirpe. Di dubbi realmente ce ne sono pochi.
Come vedere Como-Modena e Frosinone-Venezia in diretta tv e in streaming
Como-Modena e Frosinone-Venezia sono in programma domenica 5 marzo e si giocano alle 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico di Como-Modena
Il Como potrebbe trovare l’aggancio: tre punti dividono le due squadre in classifica, quelli che la formazione di Longo si potrebbe prendere contro quella di Tesser che vive un momento di crisi.
Le probabili formazioni
COMO (3-5-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks: Ioannou, Bellemo, Arrigoni, Iovine, Blanco; Gabrielloni, Mancuso.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukkhada, Pergreffi, Silvestri, Ponsi; Poli, Gerli, Magnino; Tremolada; Strizzolo, Falcinelli.
Il pronostico di Frosinone-Venezia
Poche storie in questa partita: Frosinone ampiamente favorito che in casa, inoltre, in tutto il campionato, ha perso solamente una volta e pareggiato una. Il Venezia non dovrebbe creare nessun tipo di problema alla squadra allenata da Fabio Grosso.
Le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Kone; Insigne, Mulattieri, Caso.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Busio, Tesmann, Milanese, Zampano; Pohjanpalo, Pierini.