Camila Giorgi, il brano scelto come sottofondo per la sua nuova Instagram story lo dice chiaro e tondo: nessuno lo fa come lei.
La stanchezza avrà certamente inciso sulla sua ultima prestazione. Era reduce da una settimana talmente piena – sia di gare che di emozioni – che era del tutto prevedibile che non fosse in forma come lo era stata a Merida. Ma stavolta, in fin dei conti, possiamo perdonarle questa prestazione un po’ opaca.
L’esordio a Monterrey non è andato come tutti speravano. Camila Giorgi è stata battuta in due set da Elena Gabriela Ruse, al culmine di una gara piuttosto movimentata e all’insegna del fascino. Perché quelle in campo, oltre che due tenniste di talento, erano anche due atlete bellissime. Ma questa è un’altra storia. Quella che vogliamo raccontarvi oggi ha una trama del tutto diversa, pur avendo come protagonista sempre e comunque la splendida campionessa di Macerata che domenica scorsa è stata incoronata regina di Merida e della prima edizione del suo torneo Wta.
La sensazione, a giudicare dal suo profilo Instagram, è che la marchigiana abbia preso abbastanza bene la sconfitta. Se l’aspettava, forse, reduce com’era da una settimana in cui si è spesa tantissimo e ha dato fondo a tutte le sue energie. Fortuna che il tempo è dalla sua parte e che la stagione è appena iniziata, motivo per il quale potrà tranquillamente rifarsi e puntare a nuovi obiettivi.
Camila Giorgi fascino magnetico: come lei nessuna mai
Ma torniamo a noi, al contenuto social che la bella Camila ha postato qualche ora fa sul suo amatissimo Instagram.
Si tratta di una foto, più precisamente di un selfie allo specchio, il suo “genere” preferito. La Giorgi è seduta sul bordo del letto e indossa una camicia bianca oversize a mo’ di vestitino, con tanto di cinturone per esaltare il girovita. Completano il suo look, semplice ma sensualissimo, degli stivali da cowboy. In sottofondo, un brano il cui titolo è tutto un programma: Nobody does it better di Carly Simon.
Nessuno lo fa meglio, canta l’artista statunitense, ma che cosa? E meglio di chi? Noi un’idea ce l’avremmo. È difficile trovare qualcuno che sappia posare davanti all’obiettivo meglio dell’incantevole Camila, per esempio. O che sappia accavallare le gambe come lei, con la stessa grazia e in quel modo cosi sensuale che questa foto avrà infranto un bel po’ di cuori. E se è a questo che si riferiva la Giorgi, non abbiamo dubbi: ha ragione su tutta la linea.