I pronostici di mercoledì 1 marzo: in campo Serie B, Premier League, FA Cup, Coppa del Re e Coppa di Francia.
Il Manchester United dopo avere vinto il primo trofeo stagionale, la League Cup, battendo in finale a Wembley il Newcastle, prova a fare il bis anche in Fa Cup. L’ostacolo da superare nella corsa verso Wembley è il West Ham, squadra che in Premier League annaspa in zona retrocessione.
Le energie fisiche e mentali spese domenica dai Red Devils potrebbero però favorire gli Hammers, che comunque hanno una rosa di tutto rispetto: facile prevedere almeno un gol per squadra.
Restando in Inghilterra ci sono anche due recuperi di Premier League: l’Arsenal capolista parte nettamente favorita contro l’Everton, mentre l’altalenante Liverpool di Klopp dopo la figuraccia col Real Madrid e il pareggio col Crystal Palace rischia una nuova delusione.
Pronostici altre partite
Si completa il turno infrasettimanale di Serie B: il Frosinone capolista vuole subito reagire dopo l’inaspettata sconfitta col Parma. In casa della Spal, allo sbando nonostante il nuovo cambio di allenatore, un risultato positivo appare altamente probabile.
Nel big match tra Cagliari e Genoa sono attesi gol, così come i gol non dovrebbero mancare in Marsiglia-Annecy di Coppa di Francia e Heerenveen-Feyenoord di Coppa d’Olanda.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Arsenal (in Arsenal-Everton, Premier League, ore 20:45)
• Tottenham (in Sheffield United-Tottenham, FA Cup, ore 20:55)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Arsenal-Everton, Premier League, ore 20:45
• Heerenveen-Feyenoord, Coppa d’Olanda, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Manchester United-West Ham, FA Cup, ore 20:45
• Liverpool-Wolverhampton, Premier League, ore 21:00