Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius stanno facendo molto parlare di loro in questi ultimi mesi. Nonostante la popolarità, però, la splendida conduttrice di Dazn ha perso la sfida per il titolo di wag più sexy.
La conduttrice volto di Dazn e il portiere del Newcastle si sono conosciuti in Inghilterra. Tra i due è subito scoppiata la scintilla che li ha resi una delle coppie più seguite del momento. Tuttavia, nonostante la sua popolarità, la meravigliosa Diletta Leotta ha perso la sfida per il titolo di wag più affascinante.
Da quando hanno ufficializzato la loro storia, Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati una delle coppie più chiacchierate. Solamente negli scorsi giorni si sono diffuse parecchie voci riguardo la presunta gravidanza della conduttrice. Dopo che si è mostrata con un “pancino sospetto” e ha posato in una foto insieme al fidanzato che le teneva una mano sul ventre, i rumors hanno iniziato a diffondersi sul web.
A questi si è aggiunto il messaggio strappalacrime che Diletta ha dedicato al fidanzato in occasione del suo ritorno in campo dopo un lungo periodo di pausa. “Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio” ha affermato nella lettera, che è stata pubblicata dal sito The Atlethics.
“Mi hai raccontato del suo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te”: le parole della conduttrice non hanno fatto emozionare solo Loris ma tutti i fan che ormai si sono affezionati alla coppia. Diletta è sicuramente una delle wag (acronimo usato per indicare le fidanzate e le mogli dei calciatori) più amata e seguita.
Nonostante ciò, si è vista soffiare il titolo di più sexy davanti agli occhi. In base ai risultati del sondaggio effettuato dal sito “Betting Site.co.uk”, la wag più affascinante del calcio britannico è l’influencer svedese Maja Nilsson. La 29enne è anche ambasciatrice UNICEF, imprenditrice e scrittrice e sui social vanta un profilo seguito da oltre 240 mila followers.
Sposata con il difensore del Manchester United e della nazionale svedese Victor Lindelof (famoso per aver sottratto ad Ibrahimovic il primato di miglior calciatore svedese), si è guadagnata il titolo grazie al suo charme. Tra i suoi bellissimi lineamenti e la sua eleganza da incanto, è impossibile resistere alla splendida Maja.
Questo contenuto è stato modificato 1 Marzo 2023 16:13
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…