Scommesse, tutte le favorite e un pareggio bello importante. Così, con solamene 5 euro ne ha portati a casa 8mila. La schedina è “semplice”
La schedina è quasi semplice nella sua complessità. E ci vuole sempre un pizzico di fortuna, perché la Fiorentina che perdeva 2-0 è riuscita a ribaltare la situazione. E un poco di coraggio, perché c’è solamente una X, bella importante, quella che è venuta fuori tra Lipsia e Manchester City.
Il colpo da 8 mila euro lo hanno piazzato in Puglia, a Bitonto precisamente, e avrete capito che parliamo della scorsa settimana, quando in campo sono scese le squadre impegnate in Europa. Una tre giorni che non ha regalato chissà quali soprese, con dei risultati che alla fine erano ampiamente pronosticabili. Sì, forse solamente il pareggio della squadra di Guardiola in Germania è quello che ha suscitato un poco di scalpore, ma per il resto le cose sono andate come dovevano andare. Una notizia, quella riportata da Agimeg.it che non ci lascia nemmeno così tanto sorpresi visto quello che nel corso dell’ultimo mese vi abbiamo raccontato: vincite clamorose con risultati incredibili e anche dei risultati esatti beccati in una multipla. Vabbè, ma andiamo a vedere adesso questa schedina così bella perché vincente.
Della vittoria della Fiorentina e del pareggio Citizens vi abbiamo già parlato, ma ci sono altre sette partite che ovviamente hanno contribuito a questa importante vincita e adesso andiamo a scoprire quali sono.
Rimaniamo nella Conference League, con la vittoria del Gent contro il Qarabag. E poi ci trasferiamo in Europa League, con il ribaltone del Manchester United sul Barcellona, e le vittorie di Roma e Union Berlino. Poi infine ce ne andiamo in Champions League. Della X sapete già, mentre ci sono anche la vittoria esterna del Napoli sul campo del Francoforte, quella dell’Inter a San Siro contro il Porto e infine per completare l’opera il 2 del Real Madrid a Liverpool. In rimonta anche questo. Stop, fine: a questa quota ci aggiungiamo gli oltre mille euro di bonus e la schedina è fatta. E mancano altri risultati pronosticabili, come il 2 della Juventus a Nantes che era dato a 1,70 volte la posta ad esempio. Un gran bel colpo, quasi semplice. Quasi tranquillo.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2023 16:53
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…