Formula Uno, si riparte domenica con il primo Gran Premio della stagione in Bahrain. Dove vederlo in tv in chiaro e in streaming
Si spengono le luci rosse. Si parte. I motori si sono riaccesi per gli ultimi test ma domenica prossima si corre per i punti. E sono ovviamente tutti alla caccia di Max Verstappen, il bi-campione del Mondo che ha già fatto vedere dai test di essere, di nuovo, l’uomo da battere.
L’olandese sulla Red Bull ha di nuovo dato prova di essere il più veloce, su una macchina quasi perfetta che potrebbe essere (forse) ancora migliorata e che al momento non sembra avere rivali. Vabbè, ma questo è un altro discorso e quelli che dicono i bookmaker ve lo diciamo in un altro articolo, qui andremo a vedere quali sono le date e gli orari del primo appuntamento del circus. Quello che darà le prime indicazioni, quello che dirà chi è il principale concorrente della squadra che negli ultimi due anni non ha praticamente avuto dei rivali.
Formula Uno, dove vedere il GP del Bahrain in tv e in streaming
Bene, andiamo con ordine e partiamo da venerdì, quando ci saranno le prove libere del primo Gran Premio del 2023. Dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 16 alle 17 ci saranno le prime prove di questa annata. Si potranno vedere in diretta su Sky Sport Formula Uno e in streaming sia tramite Sky Go oppure su Now Tv.
Passiamo al sabato, la seconda giornata e sicuramente assai importante. Dalle 12:30 alle 13:00 terze libere. Alle 16 invece via alle qualifiche, con la prima griglia di partenza della stagione. Se per venerdì non ci sarà comunque nessuna differita su TV8, le qualifiche invece gli appassionati le potranno vedere in chiaro a partire dalle 21:30. Infine domenica, la giornata clou del weekend, la giornata più attesa. Allora, lo start è previsto alle 16:00, con diretta tv su Sky Sport Formula Uno e in streaming come sempre come spiegato anche in precedenza su Sky Go e anche su Now Tv. Non ci sarà nessuna diretta in chiaro, ma la prima gara ufficiale del 2023 si potrà seguire in differita a partire dalle 21:30 su TV8. Quindi, se volete godervela, e non avete la possibilità di guardarla prima, vi converrà uscire di casa e stare lontani dai social altrimenti lo spoiler è sempre dietro l’angolo.