Diletta Leotta è volata in Inghilterra per seguire da vicino il suo compagno Karius. Ma lui ne ha combinata un’altra e i tifosi sui social si sono scatenati
Il lieto fine non c’è stato: la Carabao Cup, 6 anni dopo, se l’è presa il Manchester United che ha battuto il Newcastle. Giusto così, ha vinto la squadra più forte in campo e quella che alla fine lo ha meritato. Ma senza dubbio, oltre che sulla partita, le attenzioni di tutti erano su Karius, il portiere dei bianconeri d’Oltremanica e compagno di Diletta Leotta che dopo diverso tempo è tornato a giocare una finale.
Dopo quegli errori contro il Real Madrid in quella, per lui, maledetta finale di Champions League, il portiere si è perso. Ma il destino ha voluto che da terzo del Newcastle avesse la possibilità di difendere i pali nell’appuntamento più atteso della stagione. Qualcuno lo ha criticato anche per la sua prestazione, soprattutto Neville e Carragher che su Sky hanno chiaramente detto che sulla seconda rete, quella di Rashford, avrebbe potuto fare di più. Ma oggettivamente la prestazione non è stata sicuramente da dimenticare. Da dimenticare, invece, è stata la scelta dei guanti indossati da Karius, che per l’occasione si è presentato con i suoi attrezzi da lavoro marroni che tutto sembravano tranne quelli di un estremo difensore. E su questo particolare si sono soffermati appunto i tifosi che sui social si sono scatenati con dei commenti molto ironici. In Inghilterra alcune volte sotto questo aspetto sanno proprio come si fa.
Nella foto che vedete sotto ci sono i guanti di Karius. Che non sono passati inosservati, anzi, sono quelli ch sono stati al centro dell’attenzione – oltre alla Leotta in tribuna – per tutta la durata della partita.
“Karius indossava guanti della seconda guerra Mondiale” ha scritto un utente su Twitter. Un altro invece ha sottolineato: “So che è passato un poco di tempo da quando Karius è stato in porta, ma perché ha dovuto tirare fuori i guanti del capannone da lavoro?”. Questi sono solamente due dei tanti commenti che hanno animato la serata della Carabao Cup. Che, comunque, una risposta l’ha data, senza troppi fronzoli: Karius, nonostante tutto, ha dimostrato di essere ancora un portiere.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2023 11:44
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…