Reggina-Modena e SudTirol-Palermo sono partite della ventiseiesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Definire delicato il momento della Reggina è dire poco. La squadra di Pippo Inzaghi ha inanellato una serie di sconfitte che hanno fatto svicolare gli amaranto dello Stretto lontani dalla zona promozione. E già si sente qualche mugugno.
L’ultima sconfitta, quella contro il Cittadella, arrivata dopo essere andati sul doppio vantaggio, ha lasciato il segno. Sì, allo scadere del primo tempo è arrivata l’espulsione di Fabbian che di certo ha cambiato il match, ma gli amaranto non hanno saputo gestire il nessun modo i due gol cadendo sotto i colpi dei veneti. E adesso al Granillo arriva un Modena che già all’andata ha fatto male, malissimo. Ma questa volta potrebbe comunque finire in maniera diversa.
Il SudTirol continua a non perdere. La squadra di Bisoli ha pareggiato a Cosenza rimanendo lì, in alto e adesso ha un vero e proprio scontro diretto contro il Palermo che ha fermato la corsa del Frosinone.
Entrambe le squadre che si affronteranno a Bolzano hanno pareggiato insomma, e per quello che è il valore, e lo stato di forma di entrambe, anche domani potrebbe finire di nuovo in parità. Un risultato che piacerebbe di più alla squadra di Corini.
Reggina-Modena e SudTirol-Palermo sono in programma sabato 25 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Reggina che deve per forza vincere. Reggina che deve per forza tornare a fare i tre punti. L’occasione in casa contro il Modena appare propizia. Per una squadra come quella amaranto che potrebbe tornare così in corsa per una promozione diretta.
REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Terranova, Di Chiara; Majer, Crisetig, Hernani; Canotto, Menez, Gori.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukkhada, Pergreffi, Silvestri, Ponsi; Armellino, Gerli, Ionita; Tremolada; Strizzolo, Falcinelli.
Gara da pareggio. Gara che potrebbe anche regalare almeno una rete per squadra. Magari un’altra magia di Verre che s’è candidato a prendersi lo scettro di aver segnato, contro il Frosinone la scorsa settimana, il gol più bello della stagione.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Zaro, Vinetot, Celli; Fiordilino, Tait, Belardinelli, Rover; Cissé, Odogwu.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Brunori.
Questo contenuto è stato modificato 24 Febbraio 2023 14:06
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…