I pronostici di venerdì 24 febbraio: terminata la tre giorni di coppe europee scendono in campo Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
La Serie A riparte domani, tutti gli altri principali campionati europei anticipano invece già al sabato. In Premier League Fulham-Wolverhampton promette gol in una sfida in cui i padroni di casa dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta. Gol in arrivo anche nella sfida tra il Mainz e il Borussia Moenchengladbach che come ormai tradizione ha avuto la meglio sul Bayern Monaco nello scorso turno.
Nella Ligue 1 il Lille dopo avere solo sfiorato il colpaccio in casa del PSG pur segnando tre gol vuole tornare a fare punti in casa contro il Brest: la missione appare alla portata per la squadra dell’ex Roma Paulo Fonseca. In campo anche la Liga con il Betis in lotta per la qualificazione alla prossima Champions Leaghe che chiede strada all’Elche fanalino di coda e tenuto in vita solo dalla matematica: la retrocessione è ormai inevitabile.
Pronostici altre partite
In campo anche la Serie B che anticipa due partite al venerdì in vista del prossimo turno infrasettimanale. Il Frosinone primo in classifica e lanciatissimo verso la promozione affronta il deludente Parma fuori dalla zona playoff. Una delle squadre più in forma della cadetteria è però il Perugia che ha vinto tre delle ultime quattro partite: in casa del Pisa sarà però complicato fare altri tre punti.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Frosinone o pareggio (in Frosinone-Parma, Serie B, ore 20:30)
• Lille (in Lille-Brest, Ligue 1, ore 21:00)
• Betis (in Elche-Betis, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Willem II-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00
• NAC Breda-FC Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Mainz-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga, ore 20:30
• Fulham-Wolverhampton, Premier League, ore 20:45