I pronostici di giovedì 23 febbraio: in campo Europa League e Conference League, giocano Roma, Juventus, Lazio e Fiorentina.
Europa League e Conference League sono le grandi protagoniste di questo giovedì di calcio con ben quattro squadre italiane in campo a caccia della qualificazione agli ottavi di finale. In Europa League Juventus e Roma devono porre rimedio ai risultati deludenti dell’andata: i bianconeri non sono andati oltre il pareggio in casa col Nantes, i giallorossi hanno perso a Salisburgo.
Allegri e Mourinho hanno la possibilità di centrare la vittoria e ottenere la qualificazione, che è invece già in tasca per quanto riguarda la Conference League per la Fiorentina vittoriosa 4-0 sul Braga. Nella partita di ritorno Italiano farà probabilmente turn over, motivo per cui i portoghesi potrebbero quanto meno fare un gol.
Pronostici altre partite
La Lazio vincendo una partita giocata quasi interamente in inferiorità numerica ha mostrato la sua superiorità rispetto al Cluj, ma non dovrà sottovalutare la trasferta: obiettivo ottavi di finale ampiamente alla portata.
Nel resto delle partite promettono gol come all’andata Manchester United-Barcellona e Monaco-Bayer Leverkusen, mentre il Rennes sembra in grado di rimontare la sconfitta dell’andata contro lo Shakhtar Donetsk che nella finestra di calciomercato invernale ha perso Mudryk passato al Chelsea.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Rennes (in Rennes-Shakhtar Donetsk, Europa League, ore 21:00)
• Juventus o pareggio (in Nantes-Juventus, Europa League, ore 21:00)
• Roma (in Roma-Salisburgo, Europa League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• PSV-Siviglia, Europa League, ore 18:45
• Manchester United-Barcellona, Europa League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Union Berlino-Ajax, Europa League, ore 21:00
• Fiorentina-Braga, Conference League, ore 21:00