Formazioni ufficiali Manchester United-Barcellona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League
Si riparte dal 2-2 dell’andata: un risultato che ovviamente sorride, anche se non più di tanto, al Manchester United che stasera all’Old Trafford ospita il Barcellona. Una partita bellissima quella giocata in Spagna che si potrebbe ripetere anche stasera, visto che in campo scenderanno due formazioni che oggettivamente sono in fiducia e che possono dire la loro da qui alla fine della stagione.
Purtroppo – per loro – una delle due lascerà la manifestazione. E questo non farà altro che aumentare le possibilità di vincita di tutte quelle che rimarranno in corsa nei prossimi mesi. Tra queste ci potrebbe anche essere anche la Roma, che affronterà il Salisburgo all’Olimpico e anche la Juventus, impegnata proprio in questi minuti contro il Nantes.
Intanto, qui, le scelte ufficiali di Ten Hag da un lato e Xavi dall’altro. Con le nostre scelte per quanto riguarda i pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst.
BARCELLONA (4-2-3-1): ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; de Jong, Busquets; Raphinha, Kessié, Sergi Roberto; Lewandowski.
Formazioni ufficiali Manchester United-Barcellona, pronostico marcatori
Bruno Fernandes è uno che potrebbe trovare non solo la porta ma anche la via della rete. Il centrocampista offensivo portoghese è quello che riesce sempre a rendersi pericoloso in ogni partita. E anche stasera, oltre ad almeno una conclusione nello specchio della porta, potrebbe riuscire a trovare il gol. Anche su calcio piazzato ovviamente, visto che è uno dei fondamentali in cui riesce meglio.
Formazioni ufficiali Manchester United-Barcellona, ammoniti e tiratori
Non diciamo Lewandowski come possibile tiratore – sarebbe troppo facile ma voi, se volete, potete anche giocarlo – ma ci affidiamo a Raphinha, il brasiliano che anche nella gara della settimana scorsa ci ha provato trovando pure, con un poco di fortuna, il gol che ha fissato il risultato finale. Così come ci potrebbe provare Sancho in casa United. L’esterno offensivo di Ten Hag ha tempi di inserimento importanti. Per quanto riguarda invece i cattivi occhio a Wan–Bissaka. Mentre in casa blaugrana tra gli ammoniti ci potrebbe di certo finire Busquets, uno che quando gioca non si tira di certo indietro.