I pronostici di mercoledì 22 febbraio: si chiude stasera l’andata degli ottavi di finale di Champions League con Inter-Porto e Lipsia-Manchester City.
Ultimo capitolo dell’andata degli ottavi di finale di Champions League: si giocano questo mercoledì Inter-Porto e Lipsia-Manchester City. Quasi sfumato il sogno Scudetto, la squadra allenata da Simone Inzaghi prova ad andare fino in fondo nella massima competizione europea: sulla sua strada incontra l’ex Sergio Conceicao, che negli ultimi precedenti ha sempre dato dei dispiaceri alle squadre italiane.
Conceicao ha infatti eliminato Roma, Juventus e Milan da questa competizione, pur partendo con il suo Porto sempre come sfavorito. Spetterà all’Inter provare a rispettare il pronostico, già dalla partita di andata che è di fondamentale importanza: il rendimento dei portoghesi è infatti ben differente quando giocano nel loro fortino, motivo per cui non centrare la vittoria stasera sarebbe un problema in vista del ritorno.
Pronostici altre partite
Nell’altra partita serale i gol dovrebbero arrivare puntuali come nei precedenti della scorsa stagione. Il Manchester City non brilla per continuità ma nelle partite decisive difficilmente sbaglia, come di recente ha dimostrato con l’Arsenal. Una vittoria della squadra di Guardiola è assai probabile, ma anche il Lipsia dovrebbe riuscire ad andare a segno in un match che potrebbe rivelarsi più complicato del previsto.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Inter (in Inter-Porto, Champions League, ore 21:00)
• Manchester City (in Lipsia-Manchester City, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Lipsia-Manchester City, Champions League, ore 21:00
• Palmeiras-Bragantino, Paulista, ore 01:35
Le partite da almeno un gol per squadra
• Palmeiras-Bragantino, Paulista, ore 01:35