Eintracht-Napoli, la fidanzata del portiere dei tedeschi dà spettacolo su Instagram. Poco, pochissimo spazio all’immaginazione. Ecco quello che è successo
Stasera il Napoli di Luciano Spalletti, primo in classifica in Serie A, affronta in Champions League l’Eintracht Francoforte nella gara d’andata degli ottavi di finale della manifestazione. Una partita che gli azzurri, per quello che fino al momento hanno fatto vedere, possono davvero vincere per mettere una seria ipoteca al passaggio del turno.
Certo, dalle parti dell’Inghilterra però più che alla partita pensano ad altro. Perché i tabloid inglesi si sono letteralmente scatenati – e vedendo le foto abbiamo anche noi capito il perché – nel momento in cui la compagna del portiere dell’Eintracht Francoforte Trapp ha deciso di piazzare una foto su Instagram praticamente non lasciando davvero nulla all’immaginazione. Lei è Izabel Goulart, una modella brasiliana che, come sappiamo benissimo, essendo nata in Sudamerica ama il Carnevale. Ed è appunto per questo motivo che ha deciso di mettere una foto con un “vestito” trasparente che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi follower sul noto social network.
Lei già in passato aveva fato parlare di sé per alcune dichiarazioni bollenti: ha spiegato di fare l’amore con il portiere tedesco almeno quattro volte alla settimana e anche cinque quando capita, ma se Trapp perde non c’è santo in paradiso che tenga, per quella volta si va in bianco.
Per questo i commenti si sono sprecati e nel momento in cui Trapp bucava qualche partita la colpa ovviamente era della Goulart che lo stressava con le troppe prestazioni sessuali richieste. Si scherzava ovviamente e noi scherziamo anche. Forse. Visto che la foto che ha postato la brasiliana sul proprio profilo Instagram come detto lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e forse anche per questo il portiere dell’Eintracht che in passato qualche passo falso lo ha commesso ha pagato qualcosa. Vedremo stasera come si compoterà conto Osimhen e compagni.
Questo contenuto è stato modificato 22 Febbraio 2023 12:02
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…