Diletta Leotta è una vera e propria portafortuna: Karius infatti, il suo compagno, potrebbe giocate la finale di Carabao Cup: il motivo è davvero incredibile
Diletta Leotta portafortuna? Forse sì, la domanda adesso è lecita. Anche se forse il punto interrogativo lo potremmo anche togliere visto quello che domenica 28 febbraio potrebbe succedere nella finale di Carabao Cup tra Newcastle, che aspetta da vent’anni questo momento, e il Manchester United che ovviamente è favorito.
Sappiamo benissimo perché ormai di dubbi non ce sono più – e visto anche che nell’aria c’è il sentore di gravidanza – che la bella siciliana e volto assai noto di DAZN, è legata sentimentalmente da un poco di tempo a Loris Karius, il portiere entrato nella storia, suo malgrado, per le due paperone nella finale di Champions League del 2019 quando vestiva la maglia del Liverpool che sono costate la coppa alla squadra di Klopp con tanti ringraziamenti da parte del Real Madrid che per onestà gli avrebbe anche potuto fare un contratto. Quella notta a Kiev è finita praticamente la carriera dell’estremo difensore che mai più si è ripreso. Nemmeno dopo i prestiti al Besiktas prima e all’Union Berlino poi, una carriera rovinata da due errori che davvero sono nella storia. Vabbè, questa è un’altra storia che ormai conosciamo tutti, quello che potrebbe succedere domenica però ha del clamoroso. Ed ecco spiegato il motivo.
I tifosi del Newcastle staranno pregando che tutto vada bene e che per il risultato finale, visto che giocherà Karius, non incida la prestazione di un portiere che ha fatto capire di non essere più così tanto affidabile tra i pali.
Bene, ma perché gioca Karius che è il terzo portiere della squadra bianconera? Il motivo è presto spiegato ed è da ricercare attorno ad un’espulsione e attorno ad una legge. L’espulsione è quella di Pope, espulso contro il Liverpool per un’entrata killer, la seconda invece è relativa a Dubraka, che era stato ceduto allo United all’inizio della stagione ma che a gennaio è tornato al Newcastle. Ebbene, il portiere slovacco con la maglia dei Red Devils ha giocato due partite in Carabao ed è per questo motivo che domenica non potrà scendere in campo. Insomma, Karius si ritrova a giocare una finale dopo il 2019. Chissà se mentalmente sarà pronto a farlo. Beh, se dovesse risultare decisivo in maniera positiva, allora sì che avremmo la certezza che Diletta Leotta sarebbe una vra e propria portafortuna.
Questo contenuto è stato modificato 21 Febbraio 2023 16:05
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…